Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simcity 4 *_*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Saintxxx
    Provato su un Tbird 1200 con 256 DDR(266mhz) e geffo4 4200, ci gioco benissimo a 1024 32 bit, pero' se scendi al dettagli massimo senti l'hard che frulla un po', niente di preoccupante... ma penso che sia dovuto al numero elevato di costruzioni e sim veramente impressionante! forse 512 ddr risolvono tutto!
    cor cazz io ho 1024 ddr,il fatto e che metto anke la risoluzione a 1280

Comment

per ora c'è solo in inglese, per la versione italiana non so' la data precisa. Come gioco è nello stesso stile dei precedenti simcity sicuramente piu' curato graficamente e con piu' possibilità. Non sono propio appassionato di questo genere e i vecchi simcity in certe parti erano un po' complessi, invece con sim4 mi sono trovato subito bene!

X Evilcloud: cavolo con 1024 alla faccia! strano che scatti.. sarà la skeda video? oppure avrai qualche problema di winzoz....

Comment

Credo, cari ragazzi, che il gioco sia da comprare qualora la vostra configurazione sia di un certo livello...Inutile provare ad istallarlo su macchine al di sotto dei 1000 mhz, con meno di 256 ram, e con skeda della penultima generazione!
        Sebbene abbia un pIV 1700mhz, la limitatezza della mia gefo 2 compromette la regolare fruizione del gioco!
        A quanto si può capire, contando su una skeda paragonabile ad una geffo4, le esigenze di cpu scendono notevolmente, percui in questi casi, anche 1200mhz bastano per farlo girare più che degnamente....

Quindi lo ripeto ragazzi , se possedete macchine al di sotto dei 1200 mhz o non siete equipaggiati di ottime skede grafiche...non avvicinatevi al titolo!

Comment

Originariamente Scritto da Saintxxx
          Provato su un Tbird 1200 con 256 DDR(266mhz) e geffo4 4200, ci gioco benissimo a 1024 32 bit, pero' se scendi al dettagli massimo senti l'hard che frulla un po', niente di preoccupante... ma penso che sia dovuto al numero elevato di costruzioni e sim veramente impressionante! forse 512 ddr risolvono tutto!
          Certamente il frullare dell'hard dipende dallo swap di memoria virtuale... buona l' idea di aumentare a 512 ddr.
          Cmq ringrazia la tua geffo4!

Comment

Originariamente Scritto da Kurgan©
            ...Inutile provare ad istallarlo su macchine al di sotto dei 1000 mhz, con meno di 256 ram, e con skeda della penultima generazione!
            Bene...Celeron 733,128 ram,scheda...bleah!Ci posso rinunciare,allora!

Comment

Da me...più o meno gira. Bisogna sapersi accontentare
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Kurgan©
                Credo, cari ragazzi, che il gioco sia da comprare qualora la vostra configurazione sia di un certo livello...Inutile provare ad istallarlo su macchine al di sotto dei 1000 mhz, con meno di 256 ram, e con skeda della penultima generazione!
                Sebbene abbia un pIV 1700mhz, la limitatezza della mia gefo 2 compromette la regolare fruizione del gioco!
                A quanto si può capire, contando su una skeda paragonabile ad una geffo4, le esigenze di cpu scendono notevolmente, percui in questi casi, anche 1200mhz bastano per farlo girare più che degnamente....

Quindi lo ripeto ragazzi , se possedete macchine al di sotto dei 1200 mhz o non siete equipaggiati di ottime skede grafiche...non avvicinatevi al titolo!
                quindi Kurgan, io che ho 1100 mhz e la scheda video (vedi pagina 1)
                mi vado a farmi fotte o vanno bene le mie impostazioni?
                comunque come ha detto bix bisogna accontentarsi.... e poi, forse, vado a dargli qualche potenziatina al pc......comnq credo che compro il gioco

tentar non nuoce...

ciao

Zozze, wins!

p.s
                scusate, ma che sono i ddr?
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
                X