Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E'uscita la demo di We8 international x pC!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E'uscita la demo di We8 international x pC!!

http://www.onlineregister.com/konami...d=24&Itemid=56
    una buona e una cattiva notizia!
    Quella brutta e' che il download e' lentissimo e di questo passo finiremo di scaricarla quando ormai sara' gia' disponibile la versione retail(16/02/2005)! Quella buona e' che la versione PC sarà l'unica a supportare l'on line a differenza di quella per ps2 e X-Box che dovranno purtroppo farne a meno! infatti su Soccer Gaming chi ha provato la demo dice che e' presente la schermata di scelta per l'on line gaming(ovviamente fruibile solo nella versione full!)............e se avessero ottimizzato l'on line? 8o
    Ricordo a tutti che lo scorso anno We7 international Pc era la versione americana di Pes3 pc,ma con l'aggiunta di evidenti migliorie nella giocabilita'...........speriamo sia così anche quest'anno!

Graize per la notizia. Se riescoa scaricarla la metto subito sul download di gamesurf
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

dopo mille peripezie sono riuscito a provarla e non mi sembra nulla di che. Stessi pregi della versione europea e putroppo stessi difetti.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        dopo mille peripezie sono riuscito a provarla e non mi sembra nulla di che. Stessi pregi della versione europea e putroppo stessi difetti.
        si e' la stessa impressione che ho avuto anche io:tuttavia essendo una demo potrebbe non rispecchiare la qualita' della versione retail come avvenuto con la demo di pes4Pc che non era allo stesso livello di quella finale. In realta' la mia speranza non e' tanto in un miglioramento della giocabilita',ma piuttosto in una ottimizzazione del net code!!

Comment

Lo spero pure io ma ci credo poco, anche perchè altrimenti avrebbero proposto una seconda patch risolutiva.
          MrBix

Comment

Working...
          X