Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commandos 3 AIUTO!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Commandos 3 AIUTO!!!!

    Ciao tutti!
    Ho installato Commandos 3 e il gioco funzionava perfettamente...poi l'ho disinstallato...e fin qua nessun problema.
    Adesso mi è venuta voglia di giocarci di nuovo l'ho installato ma a fine installazione mi viene fuori il quadrattino con la scritta volume erratto nell'unità...ecc ecc...
    Ho provato ad andare in installazione applicazioni per reinstallarlo ma non mi si disinstalla +,parte sempre il procedimento di manutenzione con la schermata con le 3 possibilità di modifica,reimposta o rimuovi ma qls di queste io selezioni parte sempre lo stesso procedimento e alla fine mi dice:manutenzione completata.
    C'è qlc che mi può aiutare?Non so + cosa fare le ho provate tutte!!!
    Maledetta la volta che l'ho disinstallato!!!
    Ho una voglia matta di giocarci!!!
    Grazie.ciao

  • #2
    Originariamente Scritto da jychi
    Ciao tutti!
    Ho installato Commandos 3 e il gioco funzionava perfettamente...poi l'ho disinstallato...e fin qua nessun problema.
    Adesso mi è venuta voglia di giocarci di nuovo l'ho installato ma a fine installazione mi viene fuori il quadrattino con la scritta volume erratto nell'unità...ecc ecc...
    Ho provato ad andare in installazione applicazioni per reinstallarlo ma non mi si disinstalla +,parte sempre il procedimento di manutenzione con la schermata con le 3 possibilità di modifica,reimposta o rimuovi ma qls di queste io selezioni parte sempre lo stesso procedimento e alla fine mi dice:manutenzione completata.
    C'è qlc che mi può aiutare?Non so + cosa fare le ho provate tutte!!!
    Maledetta la volta che l'ho disinstallato!!!
    Ho una voglia matta di giocarci!!!
    Grazie.ciao
    Dunque dunque dunque, il problema che descrivi sarebbe tipico di uno che ha il gioco non originale, ma noi sappiamo che non è così vero?! fai cosi:dal pannello di controllo esegui l'operazione tipica per disinstalla il gioco(quando ti si apre la finestra di manutenzione clicca su rimuovi).Esci dal pannello di controllo e cancella manualmente la cartella dove hai installato il gioco(esempio c:\eidos); ora clicca sul pulsante start (in basso a sx nello schermo) -->clicca su esegui --> scrivi regedit. Ti si aprirà una finestra, sulla parte sinistra seleziona (in alto) la prima icona (quella col pc); ora dal menu in alto seleziona "modifica" e poi seleziona "trova"; si aprirà una finestrella nella quale dovrai scrivere "eidos" (senza virgolette) e clicca su "trova successivo"; a questo punto inizierà la ricerca...appena trovato il primo risultato si fermerà evidenziandolo (il pc ricerca la frase eidos, ma fai attenzione che può essere inserita in un'altra frase come "kaleidoscopes" e quindi non devi cancellarla); per proseguire la ricerca premi "F3"; quando troverà il risultato che cerchi(può essere sia sulla parte sx che sulla dx)premi il tasto "canc" e rispondi "si" alla richiesta di eliminazione; continua a premere "F3" finchè non avrà finito la ricerca e apparirà il messaggio"è stata portata a termine la ricerca nel registro di sistema" ora clicca su "ok" e ripeti tutta la procedura scrivendo "commandos" dove prima avevi scritto "eidos". A questo punto nel pannello di controllo non dovresti più avere la voce "commandos3".Ora viene il problema della re-installazione...parlando sempre per assurdo, uno che avesse il gioco piratato dovrebbe prima installarlo, poi dovrebbe andare in un sito di crack, scaricare il crack e sostituire il file eseguibile di commandos3 (*.exe) con quello taroccato, ma poichè non è il tuo caso, reinstallalo normalmente e buon divertimento!

    Comment

    Working...
    X