Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medal of honor allied assault multiplayer problemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Medal of honor allied assault multiplayer problemi

    Ciao a tutti sono nuovo del forum ed ho un problema, è da un paio di anni che non giocavo multiplayer al mio amato medal of honor allied assault in modalità multiplayer...installo il disco originale e sorpesa! non mi va più in multiplayer, entro nella schermata dove c'è cerca server, aggiorna, ma nulla....! ho installato la patch 1.1 ma nulla...potete aiutarmi a tornare a giocare multiplayer..e domanda si gioca ancora multiplayer a medal? a sto punto me lo chiedo...

    grazie di tutto...

    Sbanda

  • #2
    Con la chiusura di Gamespy il multi di AA ha cessato di esistere. Però potresti provare a usare il client di spearhead e cercare nella lista server, se non ricordo male dovrebbe essere ancora operativo e dovresti trovare qualcuno che ancora gioca. Se non ricordo male. Al limite se vuoi fare una lan metti un'altro pc predisposto a server. Peccato però, era veramente divertente da giocare.
    Last edited by Gelly D. May; 30 December 2014, 13:06.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

    Comment


    • #3
      Grazie per la tua risposta, peccato davvero!!! non so come fare ad installere spearhead...peccato davvero mi sono fatto delle mega giocate..a medal..mi potresti spiegare come fare con spearhead dove lo trovo in rete?

      ciao ciao Sbanda

      Comment


      • #4
        Lo compri da qui:
        http://www.gog.com/game/medal_of_hon...ault_war_chest
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

        Comment


        • #5
          ! grazie a tutti problema risolto!!!!

          Comment

          Working...
          X