Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft Combat Flight Simulator 3
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Una piccola anticipazione Simo, confermi il parere negativo della maggior parte delle recensioni che ho letto per CFS3 ?
-
non voglio anticipare nulla di particolare, ma alcune cose le dico:
1) non ho letto (e non lo farò nessuna recensione per CFS3, nè cartacea nè on-line, questo per non farmi condizionare in alcun modo;
2) è una settimana che non gioco ad altro, e ogni giorno che passa stò scoprendo qualcosa di nuovo; comunque, entro un paio di giorni lo avrò sviscerato in tutti e per tutto!!
3) non è perfetto, è vero: ha i suoi difetti che comunque elencherò uno per uno, cosicchè chi leggerà la rece dopo saprà a cosa andrà incontro se deciderà di acquistare il gioco
4) globalmente non sarà una bocciatura!
sssshh...
Comment
-
cmq i combat flight simulator non mi sono mai piaciuti esageratamente... sarà che col mio precision 2 microsoft non mi trovo a mio agio senza FFBsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
ok, tutto è quasi pronto. Intanto beccatevi uno screenshot inedito che non vedrete nella recensione...
Comment
-
Originariamente Scritto da BoZok, tutto è quasi pronto. Intanto beccatevi uno screenshot inedito che non vedrete nella recensione...
eddai che scherzo!
cmq almeno il sistema danni sembra migliorato no?sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Ricevo e volentieri rendo pubblica la seguente mail indirizzata al sottoscritto, in modo da far conoscere un altro punto di vista su CFS3 ai lettori di GameSurf:
"Ciao Simone,
in merito alla tua recensione di CFS3... scusa ma secondo me avresti dovuto
specificare un paio di cosucce per nulla secondarie:
a) la campagna fa schifo. E' facilissimo vincere con i tedeschi , meno con gli
alleati e , se si fanno solo missioni antinave si vince sempre la campagna.
b) L'IA dei soci è penosa... prova a portarli a sgnaciare siluri o bombe..
ogni tanto si dimenticano di cabrare e si schiantano a terra.
c) Gliabbattimeti aria-aria sono tutti uguali, non certo come IL2, inoltre, se
per caso uccidi il pilota, l'aereo si limita a planare lentamente verso il
basso, e se non rimani li' fino al botto, non ti viene conteggiato
l'abbattimento.
d) il motore di intelligenza artificiale per la valutazione dei danni è
penoso.. per non parlare del concetto di "missione fallita" o "missione
riuscita".
E, ti assicuro, potrei continuare.
Non sarebbe il caso di rivedere un pochino i tuoi giudizi, prima che poveri
tapini come me vadano a comprarlo per poi beccarsi una "sola" da manuale?
Ciao
Alberto"
Comment
-
si, CFS3 è in Italiano, manualistica inclusa, e da quanto ne sò io dovrebbe già essere sugli scaffali!
Per quanto riguarda la "missiva critica", non mi pare di dover aggiungere molto: si tratta come ho già detto di un altro punto di vista, in verità non molto differente dal mio tanto da farmi pensare che tale Alberto in realtà non abbia letto la mia recensione in modo approfondito. E comunque, come tutti sanno una recensione è uno scritto che in buona parte riflette le idee PERSONALI di chi scrive, ovvero il recensore, non una legge inequivocabilmente esatta e come tale imprescindibile da critiche di qualunque genere.
Comment
Comment