Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info su Resident Evil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Info su Resident Evil

CIao a tutti..per caso sapete se Resident Evil 4 quando uscirà sarà disponibile anche per PC?

ciauz

in teoria mai, nel senco che Capcom non ha mai uffializzato un porting per PC del suddetto igoco.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      in teoria mai, nel senco che Capcom non ha mai uffializzato un porting per PC del suddetto igoco.
      speravo che almeno con questo...va bhe ^^

ti ringrazio ciauz

Comment

Comprati Un Gamecube No??

Comment

mmm se prendo qualcosa prendo la ps2...nn amo le console amo solo il pc ^^ pero nn posso perdermi resident evil 4 visto che ho giocato alle altre 3 stupendi saghe..

Comment

Originariamente Scritto da Hide
            mmm se prendo qualcosa prendo la ps2...nn amo le console amo solo il pc ^^ pero nn posso perdermi resident evil 4 visto che ho giocato alle altre 3 stupendi saghe..
            se devi prendere la Ps2 solo per Res.Evil 4 a sto punto prendi il Gamecube per almeno 3 motivi: costa 100,00 euro in meno della ps2; ha la versione migliore di Res. Evil 4 ; ci puoi giocare subito mentre la versione Ps2 uscira' non prima di natale!

Comment

giusto!!!!!

Comment

Working...
              X