Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...e adesso a cosa posso giocare? Consigliatemi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ...e adesso a cosa posso giocare? Consigliatemi!

    Ciao a tutti, sono nuova di questo forum e vi chiedo dei consigli, visto che mi sembrate tutti esperti... Ho un computer portatile (Toshiba satellite) con 144 mb di ram, e questo già preclude molti dei nuovi giochi...
    La mia passione sono i giochi d'avventura: mi sono fatta tutta la serie dei Tomb Raider (ad esclusione di "Angel of darkness", che nel mio portatile proprio non gira) e ne sono rimasta entusiasta! Poi ho cercato giochi simili: ho provato un Indiana Jones e la macchina infernale (carino, ma niente più), con quello dopo (La tomba dell'imperatore) non parte nemmeno (che scheda video del cavolo mi hanno installato!) e indi ho giocato a Prince of persia 3d... E adesso? cosa mi consigliate? Premetto che odio sia i giochi sparatutto, sia il calcio, sia le corse in auto o moto... Adoro risolvere enigmi e mi piace l'ambientazione e la grafica curate, ma col mio portatile cosa posso scegliere?
    Un bacione a chi mi risponderà...

  • #2
    Per Prince of Persia 3D intendi the Sand of TIme ? se così non fosse credo sia il gioco che fa al caso tuo
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Grazie per la celerità della risposta! Non me ne intendo molto, ma ho guardato tra i requisiti minimi di sistema di "sands of time" e ci vogliono 256 mb di ram... e io ne ho solo 144! Io avevo giocato a "Prince of persia 3d" (si chiama così...) e mi era abbastanza piaciuto... e ora?

      Comment


      • #4
        Se vuoi un consiglio e se ne hai la possibilità ti conviene scaricarti la demo e provarlo prima di ponderare un eventuale acquisto.
        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo
        Dovrebbe essere di 240 MB
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Io ti consiglio di provare broken sword 3, ma non so se c'è per pc.
          Un altro consiglio che ti do è di non far girare giochi su pc, perchè alla lunga si rovina (pc), parlo per due esperienze personali. ciao
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

          Comment


          • #6
            Se non gira l'ultimo Indy è difficile che giri Sands of Time..

            Su riviste come TGM o Giochi per il mio computer stanno dando giochi interessanti, con bassi requisiti e tutto sommato interessanti. Purtroppo la tua configurazione non ti lascia molte alternative. Mi piacerebbe consigliarti giochi come Beyond Good & Evil:

            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione

            Che richiede 128 mega di ram, ma forse esige qualcosa in più dalla scheda video (e tra l'altro il motore è lo stesso di Sands of Time). Magari potresti scaricarti la demo da qui:
            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo

            Se gira e ti piace, allora il gioco è fatto (in tutti i sensi)
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Will
              Io ti consiglio di provare broken sword 3, ma non so se c'è per pc.
              Un altro consiglio che ti do è di non far girare giochi su pc, perchè alla lunga si rovina (pc), parlo per due esperienze personali. ciao
              Si, Will, c'è

              Sono curioso di sentire la tua esperienza personale, perchè per contro è da una vita che gioco con il PC e gli unici problemi che ho avuto non mi sono certo arrivati dai videogames...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lord Axl
                Si, Will, c'è

                Sono curioso di sentire la tua esperienza personale, perchè per contro è da una vita che gioco con il PC e gli unici problemi che ho avuto non mi sono certo arrivati dai videogames...
                Ecco lo sapevo, le sfighe capitano solo a me !!!
                Ho avuto due pc portatili, il primo era un po' vecchiotto, dopo che ho installato un paio di giochi ha cominciato a rallentare di brutto, rimuovendoli ritornava brillo e veloce, li ho reinstallati, ma subito dopo: puff. pc spento, pc sputtanato. in effetti non me lo so spiegare nemmeno io il senso di quello che è accaduto al mio pc.
                Con il secondo (anch'esso un po' vecchiotto), ho fatto girare un gioco troppo pretendente in quanto a prestazioni con il risultato che, essendo senza ventole, si è surriscaldato. ho dovuto portarlo a riparare.
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                Casper su Tatangelo&D'Alessio

                Comment


                • #9
                  Per il rallentamento del primo PC può darsi che non avessi più spazio su HD, e quindi lo swap arrancava. Per il secondo direi che la mancanza di ventole ne fa una ciofeca a monte dei giochi che ci installi.

                  BIX, prince of persia 3d per PC uscì TAAAANTI anni fa...

                  Helena, di mio posso consigliarti tutti i giochi avventura punta e clicca (Monkey Island dall'1 al 4, I tre Broken Sword, i due Syberia, possibilmente giocandoli nell'ordine previsto... oppure Sam & Max, Grim Fandango, Runaway, ecc ecc)

                  Comment


                  • #10
                    Che devo dire? Grazie di cuore delle vostre risposte... Proverò a scaricarmi le demo consigliatemi...
                    Ah, mi sa che rimpiangerò tanto le belle nottate invernali passate a giocare a Tomb Raider!!!
                    Un bacione a tutti...

                    Comment


                    • #11
                      Vorrei aggiungere ai titoli elencati Worms Blast e World Party, gta 1 e 2 che puoi scaricare gratis dal sito http://www.rockstargames.com/classics/
                      poi cito starcraft e per finire nonostante sia un pò vecchiotto ma a mio parere molto valido senza troppe esigenze di sistema Blade Runner
                      Ciao ciao....
                      :spidey: Hell§p@wn :spidey:
                      :owned:

                      Comment


                      • #12
                        ciao helena...se ti piacciono gli enigmi e studiare su cosa fare allora perchè non provi C.S.I.?io li ho finiti tutti e tre e a parer mio sono fantastici!!!
                        http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

                        Comment

                        Working...
                        X