Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Byro ringrazia i lettori di Gamesurf...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Byro ringrazia i lettori di Gamesurf...

...per aver votato "The Westerner" come Miglior Gioco Low Price del 2004 nel nostro primo Games Award. Per ricambiare la fiducia accordatagli dai nostri lettori, il distributore italiano ha deciso di apporre sulla confezione della riedizione di The Westerner il bollino che potete vedere qui sotto:

Una bella soddisfazione, non c'è che dire
    Last edited by Lord Axl; 04 March 2005, 14:56.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Wow!!!
    Luca, non è che omaggiano la redazione di un paio di decine di copie gratis?

Comment

Basta chiedere quante ne vuoi, dieci ? miiiilllle ?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Per me una, per gli altri recensori non zo

Comment

delirio

Si,però visto che il merito di tutto questo successo è solo e soltanto mio, unicamente mio e per sempre mio(e del mio articolo), esigo che, per questa riedizione il protagonista abbia le mie fattezze e che nel manuale venga allegata una mia biografia ufficiale e sonoramente pagata.

Insomma, non credo di pretendere molto no?

Gia' che ci siamo, mettiamo pure il link al mio capolavoro qui!

-----
          Ok, delirio di onnipotenza chiuso.

Brava Bryo!
          Bravi noi!
          Bravi voi!
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da Alenet
            Si,però visto che il merito di tutto questo successo è solo e soltanto mio, unicamente mio e per sempre mio(e del mio articolo), esigo che, per questa riedizione il protagonista abbia le mie fattezze e che nel manuale venga allegata una mia biografia ufficiale e sonoramente pagata.

Insomma, non credo di pretendere molto no?

Gia' che ci siamo, mettiamo pure il link al mio capolavoro qui!
            E gli hai dato solo 6.5... pensa se gli davi 9
            Falli tattici fan club Brianza

Comment

Voleva il mezzo busto in bronzo
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Perchè, il mio mezzo busto che tenevi in casa lo hai tolto, Lord?!

Cmq, si gli ho dato "solo"6,5...Ma leggendo l'articolo, si scoprirà che l'ho trattato bene,anzi benissimo!

Ma non potevo eccedere col voto,proprio no...
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
                X