Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao sono nuovo...sto cercando disperatamente di mulare ma non c'è nessuno che sappia dirmi come si fa...vi prego di farmi sapere in modo chiaro...grazie mille...
Ciao a tutti, volevo solo esprimere il mio disappunto contro gli hard disk sfigati: quasi 2 anni fa mi si è rotto e ha mandato a put.... i miei sforzi per arrivare alla fine del livello incubo con un negromante di livello 45.. Ero appena uscito dalla foresta rompipalle del terzo atto e poi BOOOM, il pc si spegne e non si accende più, HD fottuto e addio salvataggi..
Ho imprecato per un mese!
Comunque W Diablo e W esplosione del cadavere!!!!!
:scream:A morte i Galli, pelosi fino all'inverosimile.:scream:
"Questa e' una guerra. E in un campo di battaglia non esistono tavoli di discussione. Chi muore sul campo di battaglia non e' ne' un membro della famiglia reale, ne' un nobile, ne' un plebeo. Chi muore e' solo un perdente."
by Gatsu
:vom2:
Ciao a tutti, volevo solo esprimere il mio disappunto contro gli hard disk sfigati: quasi 2 anni fa mi si è rotto e ha mandato a put.... i miei sforzi per arrivare alla fine del livello incubo con un negromante di livello 45.. Ero appena uscito dalla foresta rompipalle del terzo atto e poi BOOOM, il pc si spegne e non si accende più, HD fottuto e addio salvataggi..
Ho imprecato per un mese!
Comunque W Diablo e W esplosione del cadavere!!!!!
Per questo consiglio di copiare i file di salvataggio su memorie esterne.
Anche un floppy potrebbe bastare per un personaggio.
ciao, io ho finito diablo 2 (cd originale) cn l'incantatrice cn installata la patch 1.9, ora ho scaricato il cd di lord of destruction (nn originale) solo che quando faccio partire il gioco il mio personaggio nn c'è più, sapete come posso risolvere questo problema?grazie ciao
ciao, io ho finito diablo 2 (cd originale) cn l'incantatrice cn installata la patch 1.9, ora ho scaricato il cd di lord of destruction (nn originale) solo che quando faccio partire il gioco il mio personaggio nn c'è più, sapete come posso risolvere questo problema?grazie ciao
Ti ho risposto nel messaggio privato. Poi dimmi se l'hai risolto.
Comment