Annuncio

Collapse
No announcement yet.

facciamo un pò di chiarezza....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • facciamo un pò di chiarezza....

    Salve a tutti!!
    Sono un vecchio giocatore che ha perso l'orientamento, il mio ultimo gioco è stato tomb raider 2,era la notte dei tempi.......mi sono riavvicinato da poco al mondo dei giochi ed ho notato un fiorire di nomi.
    Io cerco un gioco simile a tomb raider/blade runner, dove si cercano indizi, chi può aiutarmi?
    Un'altra domanda riguarda le demo dei giochi, dove si possono trovare le demo dei giochi?
    quando si scarica una demo e si vuole attivare il gioco, bisogna acquistare il cd oppure esistono dei codici di attivazione che trasformano la demo nel gioco completo?

    grazie a tutti coloro che mi risponderanno.....

  • #2
    + O -

    le demo le puoi scaricare qui
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo
    per la storia di trasformare la demo in un gioco comleto non ne so niente
    Era ora

    Comment


    • #3
      per quanto riguarda la seconda domanda esiste il cosidetto try & buy, ovvero la possibilità di provare qualche livello del gioco ed ottenere successivamente un codice di attivazione per ottente il resto.
      Un esempio di questa offerta la puoi trovare anche qui
      http://downloadable.giochi.tiscali.it/
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        grazie per i vostri interventi...

        Comment


        • #5
          Un bel gioco che ricorda da molto lontano Tomb Raider, che la critica ha ingiustamente snobbato e che pertanto si trova a prezzi estremamente interessanti è Beyond Good & Evil.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da pcnew
            Salve a tutti!!
            Sono un vecchio giocatore che ha perso l'orientamento, il mio ultimo gioco è stato tomb raider 2,era la notte dei tempi.......mi sono riavvicinato da poco al mondo dei giochi ed ho notato un fiorire di nomi.
            Io cerco un gioco simile a tomb raider/blade runner, dove si cercano indizi, chi può aiutarmi?
            Un'altra domanda riguarda le demo dei giochi, dove si possono trovare le demo dei giochi?
            quando si scarica una demo e si vuole attivare il gioco, bisogna acquistare il cd oppure esistono dei codici di attivazione che trasformano la demo nel gioco completo?

            grazie a tutti coloro che mi risponderanno.....
            Bentornato nel mondo dei videogame........ allora:
            in passato hai giocato con due giochi molto belli (soprattutto Blade Runner), un gioco di avventura che posso consigliarti è "Runaway - A Road Adventure" (gioco ricco di enigmi e con grafica stile cartoon) oppure la serie "Law & Order" ("Law & Order - Omicidio a Central Park", "Law & Order 2: Omicidio a Manhattan").
            Sono entrambi giochi di investigazione atti alla ricerca di indizi per andare avanti con la trama e concludere la storia.

            Facci sapere la tua scelta, ciao
            Last edited by Gregory "Jecht"; 01 April 2005, 10:33.
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr bix
              per quanto riguarda la seconda domanda esiste il cosidetto try & buy, ovvero la possibilità di provare qualche livello del gioco ed ottenere successivamente un codice di attivazione per ottente il resto.
              Un esempio di questa offerta la puoi trovare anche qui
              http://downloadable.giochi.tiscali.it/
              voi di gamesurf mi stupite ogni giorno sempre di + ......................
              INFATTI NN SAPEVO su gamesurf esistesse sto sito !
              Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

              Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

              Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
              non ha prezzo

              Ci sono cose che non si possono comprare.
              Per tutto il resto c'è MasterCard

              Comment

              Working...
              X