Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DOOM3: Resurrection of Evil

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DOOM3: Resurrection of Evil

    Ciao ragazzi!

    ...Ma è uscito o no?

    Ho già visto in giro i cheats....

    Fatemi sapere. Grazie a tutti.


    Ciao

  • #2
    non mi risulta, almeno qui in Italia... qui parla di uscita entro aprile... speriamo... mi incuriosisce la gravity gun contro i demoni...

    Comment


    • #3
      La gravity gun fa parte di Half-Life 2!In D3:Resurrection of Evil si chiama Levitatore al Plasma Ionizzato! (che poi è la stessa cosa,ihihihih)

      E'un arma divertentissima, grazie alla quale è possibile "catturare",ad esempio,le palle di fuoco degli Imp e rispedirle al mittente,con effetti devastanti
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

      Comment


      • #4
        Siamo usciti con la recensione:

        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione

        Ciaps
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Alenet
          La gravity gun fa parte di Half-Life 2!In D3:Resurrection of Evil si chiama Levitatore al Plasma Ionizzato! (che poi è la stessa cosa,ihihihih)
          Scusate, è che parlo meglio l'Half-Lifico che il Doomico!

          Comment


          • #6
            A ognuno il suo...Cmq,per la vostra gioia,sto postando (o meglio ci sto provando,a postare) immagini di D3RoE a rotta di collo su GameScreenshots...andate a dargli un'occhiata!
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

            Comment


            • #7
              Certo

              Originariamente Scritto da Carlito
              Ciao ragazzi!

              ...Ma è uscito o no?

              Ho già visto in giro i cheats....

              Fatemi sapere. Grazie a tutti.


              Ciao
              Caro mio DOOM3 RoE è uscito e l'ho già finito
              Compralo perchè ho sentito dire che in alcuni negozi è già esaurito!!!

              Comment


              • #8
                è uscito il 4 aprile....costa 39 conchiglie...nn l'ho ancora preso ma vedrò di farmici un pensierino appena posso


                p.s
                la modalità multiplayer ora funziona decentemente?? (riferito a chi lo ha già giocato)
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                Comment

                Working...
                X