Annuncio

Collapse
No announcement yet.

still life demo aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• still life demo aiuto

Ho un grosso problema, ho installato il demo di still life ormai quattro volte e poi mi sono frantumato le scatole... infatti si riavvia il sistema, o si blocca o si spegne il monitor quando clicco con il destro o anche mentre gioco. Ora, non che mi interessi particolarmente della demo, ma se compro il gioco originale, poi funziona o ha gli stessi errori? ho urgente bisogno di aiutoooooooo!!!!!

p.s.:avete bisogno delle specifiche del mio pc??

Originariamente Scritto da f**k_logan
    p.s.:avete bisogno delle specifiche del mio pc??
    Ecco, si... sarebbe molto utile!

Comment

Allora ricapitolando... P4 2GHz, 512 mg RAM, Radeon 9600, penso sia tutto.
      Grazie per la risposta e per il tempo

Comment

A livello di specifiche sei a posto.
        Che versione di DirectX hai installate?

Comment

9c o 9b... la 9 sicuro

Comment

Allora non dovrebbe dipendere da te.
            non so che dirti, la copia press che ci hanno inviato funziona alla perfezione, quindi può darsi che sia un problema della demo.
            Prova a postarne nel forum ufficiale del gioco:
            http://www.stilllife-game.com/forum/index.php

Comment

grazie del consiglio, gli ho postato due giorni fa, ma la sezione italiana sembra letteralmente vuota, disabitata, se non mi rispondono proverò a chiedere anche al negoziante. grazie dello spazio e del tempo che mi avete concesso, poi se qualcuno ha ancora dei problemi o se qualcuno ha avuto lo stesso problema, avanti, avanti

Comment

Altrimenti se nella tua città c'è un posto dove noleggiano videogiochi, prova a noleggiarlo e provalo

Comment

grazie 500.000 del consiglio, nn ci avevo pensato, solo che ora devo trovare il negozio. nessuno demorde!

Comment

Working...
                  X