Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anti cheat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anti cheat

Ciao a tutti,
    ho acquistato da poco un simulatore di regata, il VirtualSkipper3 con il quale ci colleghiamo sul server di www.virtualskipper3.com per giocare on line. Abbiamo scoperto che durante le nostre regate virtuali c'e' qualcuno che usa i cosidetti cheats. Volevo chiedere come si puo' fare per prevenire questo? So' che esistono dei programmi in grado di intercettare questi cheats e vorremmo adottarli anche noi. Ho letto qualche trhead nel quale parlavate di
    cheating death, è possibile che anche noi possiamo usare questo programma per collegarci senza cheaters?

Per maggiori informazioni, il simulatore in dettaglio è questo:

www.nadeo.con

Grazie anticipatamente.

Hum... solitamente i programmi anticheat variano da gioco a gioco.... e soprattutto dovrebbe essere cura degli sviluppatori, visto che tanto sono LORO che inseriscono i cheat nei giochi, programmarli in modo che non siano attivabili online.
    Non mi viene in mente nient'altro da consigliarti sen on di inviare una mail alla Softare House chiedendo che emettano una patch per impedire il gioco ai cheaters.

...ma poi... che gusto ci trova la gente a vincere imbrogliando? Quello di far perdere tempo a chi vuole giocare seriamente e s'impegna? Mah!

Comment

Working...
    X