Annuncio

Collapse
No announcement yet.

America's Army

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • America's Army

    Ciao ragazzi mi serve un grosso aiuto da voi Ho un grosso problema con America's Army Praticamente entro nel multiplayer scelgo la mappa x giocare mi autorizzano e ad un certo punto mi compare una schermata blu con tutte delle scritte oppure mi si riavvia direttamente ho provato a disinstallarlo e ristallarlo ma niente ho provato pure a riscaricarlo mi da lo stesso errore Qualcuno mi può aiutare a capire x quale motivo mi succede Grazie e a presto

  • #2
    Complimenti per la finezza!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da miki81
      ho provato pure a riscaricarlo mi da lo stesso errore
      Che sia quella la causa dell'errore? Perché non te li compri, i giochi, invece?

      Betty, benvenuta nel forum, ma sei pregata di postare solo quando hai qualcosa da dire inerente alla discussione: in caso contrario è Spam, e non è consentito.

      Comment


      • #4
        Ragazzi, salutate tutti Betty che ha deciso di lasciare il forum. La ricorderemo per i suoi interventi sempre puntuali e di rara saggezza. Ci mancherai.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Mi sa che per quanto riguarda Miky forse state prendendo un granchio (oppure lo sto prendendo io). A quanto pare America's Army è un gioco gratuito, quindi se non sbaglio la pirateria non c'entra assolutamente niente. Granchio clamoroso?
          "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
          da it.comp.software.p2p (marzo 04)

          Comment


          • #6
            No... verissimo.
            America's Army e' gratuito.
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • #7
              chiedo venia
              non sapevo

              Comment


              • #8
                kiedo skusa mi è sfuggito

                Comment

                Working...
                X