Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obscure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Obscure

Ciao C'e' Qualcuno Che Puo' Aiutarmi? E' La Prima Volta Che Gioco Con Questo Tipo Di Gioco Di Solito Faccio I Punta E Clicca E Non Riesco A Spostare La Libreria Nell'aula All'inizio Del Gioco Ho Provato Tutti I Tasti..............niente! Aiutatemi Grazie

DSe ti metti da un lato della libreria dovresti riuscire a spostarla senza troppi problemi.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ho provato e riprovato ma il personaggio fa la mossa per spostare la libreria ma poi si alza e non la sposta. che sia il gioco difettato e in questo caso cosa posso fare? grazie anna

Comment

Fai attenzione perchè non tutti i personaggi sono in grado di spostare la libreria.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

lla faccio spostare dal personaggio che c'e' scritto sulla vs. soluzione...ancora niente!

Comment

Hai provato sia a spingere che a tirare la libreria ?
            MrBix

Comment

come faccio a tirarla? io mi avvicino e premo invio c'e' quache altro tasto da premere?scusa ma e' la prima volta che mi cimento in questo tipo di gioco e non sono pratica grazie anna

Comment

Working...
              X