Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giocare online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giocare online

Ciao a tutti,

Sono nuovo di questo forum, vorrei sapere se potreste consigliarmi dei buoni siti web su cui giocare direttamente online, naturalmente gratis
    grazie

Non capisco bene cosa intendi dire!

Vuoi il Link di siti che propongono giochi online (es. Giochini in Flash)? o vuoi il link di siti che si occupano della sezione Multy di titoli per PC (es. Server di gioco\Forum)?

Comment

Ciao io ti consiglierei America's Army si scarica gratis e si gioca con tutto il mondo....

Comment

Originariamente Scritto da maverickale
        Ciao a tutti,

Sono nuovo di questo forum, vorrei sapere se potreste consigliarmi dei buoni siti web su cui giocare direttamente online, naturalmente gratis
        grazie
        Enemy Territory è totalmente free ed è un ottimo gioco

Se vuoi, ecco il mio msn jegha@hotmail.it ci sentiamo su li... se ti vanno 2 spari insieme
        Il reverendo (Marilyn Manson) disse:

"Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!"

"Io spingo le cose sempre oltre i limiti,perché so che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo.Voi non vi comportereste in modo diverso dal solito se sapeste che oggi è il vostro ultimo giorno di vita?"

"Se la gente mi deve odiare,che lo faccia almeno per i motivi giusti."

"Sono nato senza dita medie a sufficienza"

Comment

Originariamente Scritto da maverickale
          Ciao a tutti,

grazie
          Prova questo sito!

http://www.download-free-games.com/online_games/

http://www.db-unlimited.net/whoami/vegeta.gif

Comment

Working...
          X