Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Half Life 2: Gioco Bloccato!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Half Life 2: Gioco Bloccato!!!

    Ciao ragazzi.. spero mi possiate dare una mano... Il mio problema nn riguarda la soluzione ma un'altra situazione strana..
    Ho da poco iniziato il livello BLACK MESA EST, sono entrato nella base degli alleati, dove ci sono una donna con un maglioncino a collo alto bianco e un uomo dietro un vetro di una cabina di controllo, che dopo aver effettuato sul mio personaggio una scansione dentro una stanza, mi fanno entrare. La donna mi invita a seguirla e mi conduce davanti un ascensore, lo chiama, le porte si aprono, io entro e non succede nulla! La tipa rimane ferma a guardarmi, e l'ascensore non parte e nemmeno posso tornare indietro dato che la porta da cui ero entrato è chiusa! Ho provato a ricaricare il gioco a un momento precedente ma rimane tutto uguale... A qcuno di voi è successa la stessa cosa??? Grazie mille!!!!

  • #2
    Ciao.

    Si, mi è successa la stessa cosa a suo tempo: entri in ascensore e la tizia rimane lì e non si muove più.

    Mi spiace dirtelo ma c'è poco da fare: io ho risolto facendomi mandare via e-mail un salvataggio da un mio amico che aveva superato di poco il pezzo dell'ascensore.

    Purtroppo mi sono perso tutto il dialogo col dottore che segue e mi sono trovato all'inizio del livello successivo "Non andiamo a Ravenholt".

    E' un MALEDETTO BUG che in un gioco maestoso come HalfLife2 non dovrebbe esistere.

    Comunque se non hai possibilità di ovviare al problema neppure come ho fatto io, prova a connetterti a Steam o vai sul sito ufficiale di HL e cerca qualche aggiornamento.

    Ti aiuterei personalmente, se non avessi finito e disinstallato mr. Freeman almeno 4 mesi fa! Sorry

    Fammi sapere. Ciao

    Comment


    • #3
      ho la soluzione ai vostri problemi....praticamente quando arrivate dalla dottoressa ke si blocca salvate da li..poi riavviate il gioko e riavviate l'ultimo salvataggio cioè quello dove ce la dottoressa ferma..e voilà la dottoressa entrerà in ascensore e puoi continuare questo capolavoro!!!

      Comment

      Working...
      X