Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale scheda video????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quale scheda video????

ciao a tutti ,ho un AMD 1,1 ghz-192 mb di ram dimm-una scheda video della SiS da 64 mb (SiS 300/305/630/540/730).
    Con un computer del genere mi sono arreso a cercar di far partire giochi come doom3 ,pensate l'ultima soddisfazione che mi ha dato il mio pc è stata quella di farmi giocare ad half life 2.
    in questi giorni avevo pensato di comprarmi una scheda video nuova ma nn sono molto sicuro se i cambiamenti che avro mi soddisferanno oppure starò punto e da capo,cmq la mia scelta era puntata su un'economissima geforce fx 5200 da 128 mb o 64 mb.se conoscete qualche altra scheda video che nn superi il valore dei 50€ ditemelo grazie a tutti

una radeon 9250 128 mb..la trovi cn 50 euro!!!

Comment

raga nonstante cambi la mia scheda video il gioco partirebbe mi partirebbe o no ??? perche con il mio processore da 1,1ghz e le mie poche 192 mb di ram...........hehehehehe

Comment

Mi spiace Peppino i requisiti minimi parlano di un processore da almeno 1.5 GHz e 384MB di RAM. Sul tuo PC il gioco potrebbe anche partire ma non so quanto possa risultare giocabile!

Comment

Originariamente Scritto da peppino89
          ciao a tutti ,ho un AMD 1,1 ghz-192 mb di ram dimm-una scheda video della SiS da 64 mb (SiS 300/305/630/540/730).
          Con un computer del genere mi sono arreso a cercar di far partire giochi come doom3 ,pensate l'ultima soddisfazione che mi ha dato il mio pc è stata quella di farmi giocare ad half life 2.
          in questi giorni avevo pensato di comprarmi una scheda video nuova ma nn sono molto sicuro se i cambiamenti che avro mi soddisferanno oppure starò punto e da capo,cmq la mia scelta era puntata su un'economissima geforce fx 5200 da 128 mb o 64 mb.se conoscete qualche altra scheda video che nn superi il valore dei 50€ ditemelo grazie a tutti
          ciao, io ho una FX 5200 da 128 mb, usata un mese soltanto! se vuoi posso vendertela a 45 euro!!! scrivimi: lippo5@tiscali.it

Comment

Mi sa tanto che half life che usavi tu era l'uno e non il due.... Cmq non ti serve a niente cambiare scheda video, con quel pc non vai da nessuna parte, tieni via i soldi e cambia tutto, purtroppo i pc non sono come le console, se vuoi stare dietro ai giochi nuovi ogni 2 max 3 anni devi cambiare quasi tutto.-

Comment

Working...
            X