Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Ciao ragazzi, mi sapreste daare una vostra valutazione su EE 2? e magari indicarmi qualche sito dove trovare qualcosa al riguardo?
grazie anticipatamente
Il mio giudizio è 6 / 10.
Non perchè sia brutto, ma perchè come al solito vince chi ha l'esercito più grosso anche a pari risorse e epoche.
I progettisti hanno brutalmente tralasciato tutta la parte tattico-strategica, che mi aspettavo da questo gioco.
E', come al solito, un Age of Empires del 2005, niente di più.
Forse merita qualche elogio la grafica, ma non troppo.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
io penso che ee2 sia un gioco migliorato rispetto al prima e gli darei un 8 \ 10 per una gestione tattico-militare elevata e per una ambientazione molto ispirata soprattutto in certe mappe l'unico problema e che condensa tutta la storia umana in 1,5 giga e quindi il gioco è un po superficiale...comunque per il resto è ok...se volete entrate in age of empires discussioni e li ho posticipato un giudizio completo del gioco...ciao a tutti
io penso che ee2 sia un gioco migliorato rispetto al prima e gli darei un 8 \ 10 per una gestione tattico-militare elevata e per una ambientazione molto ispirata soprattutto in certe mappe l'unico problema e che condensa tutta la storia umana in 1,5 giga e quindi il gioco è un po superficiale...comunque per il resto è ok...se volete entrate in age of empires discussioni e li ho posticipato un giudizio completo del gioco...ciao a tutti
by rint
Sinceramente non so dove la vedi una gestione tattico-militare elevata.
purtroppo non so dirti, non ho mai giocato on-line ad EE2.
per il combattimento è simile al vecchio EE e purtroppo ci sono ancora quei dannatissimi veicoli corazzati o bombarde che si incastrano tra gli alberi...
GRRRRRRRRR... che rabbia !
purtroppo non so dirti, non ho mai giocato on-line ad EE2.
per il combattimento è simile al vecchio EE e purtroppo ci sono ancora quei dannatissimi veicoli corazzati o bombarde che si incastrano tra gli alberi...
GRRRRRRRRR... che rabbia !
sembri disprezzare nel modo più assoluto ee2 che dopotutto è un buon strategico...apparte la grafica migliorabile penso che in totale ee2 sia un buon gioco e purtroppo dalle tue citazioni emergono solo difetti...sembra che tu c'è l'abbia a morte con questo gioco...boh
Comment