Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Empire Earth 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Empire Earth 2

Salve ragazzi volevo sapere se c'è una patch per rendere empire earth 2 in Italiano?

GRAZIE
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Non mi risulta. Ad ogni modo, meglio nel forum PC

Sposto.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da bandrix
      Salve ragazzi volevo sapere se c'è una patch per rendere empire earth 2 in Italiano?

GRAZIE
      Ma Empire Earth 2 non è già in italiano ?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

nn lo so, io lo vorrei comprare ma se poi è in Inglese come faccio?

Comment

Io ce l'ho in italiano.
          Vai tranquillo
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

ok grazie

Comment

Ciao ragazzi, mi sapreste daare una vostra valutazione su EE 2? e magari indicarmi qualche sito dove trovare qualcosa al riguardo?

grazie anticipatamente

Comment

Originariamente Scritto da cecca
                Ciao ragazzi, mi sapreste daare una vostra valutazione su EE 2? e magari indicarmi qualche sito dove trovare qualcosa al riguardo?

grazie anticipatamente
                Il mio giudizio è 6 / 10.
                Non perchè sia brutto, ma perchè come al solito vince chi ha l'esercito più grosso anche a pari risorse e epoche.
                I progettisti hanno brutalmente tralasciato tutta la parte tattico-strategica, che mi aspettavo da questo gioco.
                E', come al solito, un Age of Empires del 2005, niente di più.
                Forse merita qualche elogio la grafica, ma non troppo.
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"

Comment

ma come combattimento è simile al vecchio empire earth?

Comment

io penso che ee2 sia un gioco migliorato rispetto al prima e gli darei un 8 \ 10 per una gestione tattico-militare elevata e per una ambientazione molto ispirata soprattutto in certe mappe l'unico problema e che condensa tutta la storia umana in 1,5 giga e quindi il gioco è un po superficiale...comunque per il resto è ok...se volete entrate in age of empires discussioni e li ho posticipato un giudizio completo del gioco...ciao a tutti

by rint

Comment

ok grazie.... ma on-line com'è?

Comment

Originariamente Scritto da rintintin
                        io penso che ee2 sia un gioco migliorato rispetto al prima e gli darei un 8 \ 10 per una gestione tattico-militare elevata e per una ambientazione molto ispirata soprattutto in certe mappe l'unico problema e che condensa tutta la storia umana in 1,5 giga e quindi il gioco è un po superficiale...comunque per il resto è ok...se volete entrate in age of empires discussioni e li ho posticipato un giudizio completo del gioco...ciao a tutti

by rint
                        Sinceramente non so dove la vedi una gestione tattico-militare elevata.

Comment

Originariamente Scritto da cecca
                          ok grazie.... ma on-line com'è?
                          purtroppo non so dirti, non ho mai giocato on-line ad EE2.
                          per il combattimento è simile al vecchio EE e purtroppo ci sono ancora quei dannatissimi veicoli corazzati o bombarde che si incastrano tra gli alberi...
                          GRRRRRRRRR... che rabbia !

Comment

Originariamente Scritto da Will
                            purtroppo non so dirti, non ho mai giocato on-line ad EE2.
                            per il combattimento è simile al vecchio EE e purtroppo ci sono ancora quei dannatissimi veicoli corazzati o bombarde che si incastrano tra gli alberi...
                            GRRRRRRRRR... che rabbia !
                            sembri disprezzare nel modo più assoluto ee2 che dopotutto è un buon strategico...apparte la grafica migliorabile penso che in totale ee2 sia un buon gioco e purtroppo dalle tue citazioni emergono solo difetti...sembra che tu c'è l'abbia a morte con questo gioco...boh

by rint

Comment

Working...
                            X