Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho finito Loch ness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho finito Loch ness

Sono riuscito a finire il gioco. Come ci sia riuscito non lo so neanch'io, ho solo avuto un intuizione. Con esplora risorse ho scoperto all'inerno della cartella del gioco il file read, al cui interno trovi l'elenco di tutti gli oggetti da prendere diviso in 5 livelli. Quello che ho capito è che il gioco è sequenziale, quindi bisogna prendere gli oggetti in un certo ordine altrimenti (o dalla cucina o dopo aver aperto la botola usciti dalla soffitta) succede che il sistema ti riporti al desktop. Nel file read gli oggetti che vi sono elencati non sono nell'ordine esatto, se vuoi sapere qual'è vai in tiscali.it alla sezione giochi e troverai la soluzione di loch ness dove potrai leggere la sequenza esatta degli oggetti da prendere. Dopo aver rispettato la sequenza degli oggetti potrai avere la fortuna di andare avanti nel gioco. Attenzione! non è detto che tu ci riesca al primo colpo e senza perdere la pazienza e dopo qualche tentativo e con un pò di fortuna potrai continuare il gioco. I rischi di interruzione sono 3: 1)in cucina quando premi la leva; 2)aprendo la botola che porta in lavanderia dove appare la banchee; 3)durante la traversata in barca per raggiungere la distilleria.
    Secondo me il problema del gioco sono i filmati forse in formato obsoleto, il gioco è datato 2002.

Spero di essere stato utile.

Ciao da Spirox.

Spirox1@yahoo.it

ciao e grazie da scacco sei veramente forte !!!!!!!

Comment

Working...
    X