Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale the sims 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Topic ufficiale the sims 2

Sul retro della custodia di sims 2 c'è scritto che è il gioco n°1 di tutti i tempi;voi che ne pensate???!!???
    21
    Sì,è il migliore!
    0%
    4
    Sì,ma ce ne sono anche altri
    0%
    5
    Sì,nel suo genere
    0%
    9
    No, è bruttissimo
    0%
    3
    Addio™

quali sono altri giochi come the sims?
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

A proposito: quando volete salvare la partita a voi quanto tempo ci mette il gioco nel farlo?
      A me ci mette un'eternità

Comment

A me pure!!!!Forse perchè piu è grande la casa più è lento il gioco!!Se vuoi altri giochi come the sims puoi provare simcity o 7 sins.....
        Addio™

Comment

o Playboy: The Mansion, se non sbaglio!
          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
            A proposito: quando volete salvare la partita a voi quanto tempo ci mette il gioco nel farlo?
            A me ci mette un'eternità
            Il salvataggio di un lotto ma anche il gioco stesso all'interno di esso ralentano in base a quanto grande è la costruzione e in base a quanti oggetti/hack hai messo nel lotto. Più ce ne sono, più ti rallenta il gioco. Ville enormi, bellissime a vedersi, sono spesso quasi ingiocabili (purtroppo). Dipende comunque anche dalla capacità del sistema sul quale stai giocando. Ci vorrebbe una potente scheda video e sufficiente Ram a disposizione.
            Anche il caricamento del gioco ci mette di più se hai tante grosse costruzioni nel gioco e una cartella "download" strapiena di skin, oggetti, hack etc.

Ma che gioco ragazzi!!!

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91
              Sul retro della custodia di sims 2 c'è scritto che è il gioco n°1 di tutti i tempi;voi che ne pensate???!!???
              Ho risposto al poll con "Sì, nel suo genere". Ma devo dire che il genere di gioco di The Sims è unico adesso che è evoluto in un ambiente 3D con la possibilità di scambio di lotti, oggetti, skin etc via Internet. Tanti bravi artisti grafici sono capaci di creare nuovi skin e oggetti che possono essere incorporati nel gioco. Basta scaricarli da Internet, dove vengono messi gratuitamente (la maggior parte) a disposizione del giocatore. Quale gioco permette questo? E' un gioco che stimola la creatività oltre ad essere un divertente passatempo.

Comment

Karen b,la pensiamo uguale!!!!
                Addio™

Comment

io non ho mai capito una cosa: ke differenza c'è tra tutti i the sims ke sono usciti fino adesso????!!!! a me sembrano tutti uguali!
                  http://www.hotcakencyclopedia.com/An...mage.Puma.jpeg

http://img309.imageshack.us/img309/4...oavana33xt.jpg

Comment

beh hanno apportato delle migliorie grafiche, nuovi suppellettili, nuovi personaggi, skin ecc....

X McDado:
                    ho letto delle recensioni su Playboy: The Mansion, ma vorrei sapere in sostanza, da te o altri che l'hanno giocato, come lo trovate e in pratica la "missione" o mansione qual'è....

Per quanto riguarda The Sims sicuramente nessun altro game è vasto e longevo come lui nel suo genere.

Comment

e aggiungiamo .. singles
                      Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
                      non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare.
                      Per tutto il resto c'è MasterCard

Comment

Secondo me è un gioco veramente fantastico
                        :smoke: El Cid

Comment

Volete mettere larry??!??
                          Addio™

Comment

diciamo che in molti hanno provato a copiare il genere "the sims" ma non hanno avuto un gran successo, personalmente li ho testati tutti e non mi sono piaciuti perchè sono articolati in obbiettivi (così come i the sims x PS2). the sims x pc rimane il migliore del suo genere!!!

Comment

Ho votato "Sì, il migliore del suo genere" perchè di sicuro è il migliore "simulatore di vita", ma per me il migliore in assoluto rimane sempre Half Life 2

Comment

Working...
                              X