Sul retro della custodia di sims 2 c'è scritto che è il gioco n°1 di tutti i tempi;voi che ne pensate???!!???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale the sims 2
Collapse
X
-
o Playboy: The Mansion, se non sbaglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"A proposito: quando volete salvare la partita a voi quanto tempo ci mette il gioco nel farlo?
A me ci mette un'eternità
Anche il caricamento del gioco ci mette di più se hai tante grosse costruzioni nel gioco e una cartella "download" strapiena di skin, oggetti, hack etc.
Ma che gioco ragazzi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91Sul retro della custodia di sims 2 c'è scritto che è il gioco n°1 di tutti i tempi;voi che ne pensate???!!???
Comment
-
io non ho mai capito una cosa: ke differenza c'è tra tutti i the sims ke sono usciti fino adesso????!!!! a me sembrano tutti uguali!
Comment
-
beh hanno apportato delle migliorie grafiche, nuovi suppellettili, nuovi personaggi, skin ecc....
X McDado:
ho letto delle recensioni su Playboy: The Mansion, ma vorrei sapere in sostanza, da te o altri che l'hanno giocato, come lo trovate e in pratica la "missione" o mansione qual'è....
Per quanto riguarda The Sims sicuramente nessun altro game è vasto e longevo come lui nel suo genere.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
diciamo che in molti hanno provato a copiare il genere "the sims" ma non hanno avuto un gran successo, personalmente li ho testati tutti e non mi sono piaciuti perchè sono articolati in obbiettivi (così come i the sims x PS2). the sims x pc rimane il migliore del suo genere!!!
Comment
Comment