Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione Half Life 2 ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Soluzione Half Life 2 ?

Qualcuno sa dirmi se da qualche parte esiste una soluzione per questo gioco? Sono bloccato da settimane...
    grazie

Dove sei bloccato ?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Scusate se mi intrometto ma anche io mi sono bloccata da qualche giorno.
      Dovrei essere al livello 7, o giu' di li, dove c'e' da manovrare la gru con la calamita.
      Poco dopo trovo quella specie di elicottero. Nn riesco ad abbatterlo con le munizioni che ho e di scappare nn se ne parla perche' c'e' il ponte crollato.

Vi prego aiutatemi.

Comment

Ciao,
        devi prendere un container e "spingere" il ponte verso destra facendolo abbassare. Poi ammazza tutti nella zona seguente (2 magazzini), torna alla gru e prendi l'auto che é vicino alla trivella sulla spiaggia, portala oltre il ponte e...salici sopra per guidarla. Devi sfondare i vetri del 2°magazzino seguente, quello con la rampa...e poi continua...

Originariamente Scritto da marik@
        Scusate se mi intrometto ma anche io mi sono bloccata da qualche giorno.
        Dovrei essere al livello 7, o giu' di li, dove c'e' da manovrare la gru con la calamita.
        Poco dopo trovo quella specie di elicottero. Nn riesco ad abbatterlo con le munizioni che ho e di scappare nn se ne parla perche' c'e' il ponte crollato.

Vi prego aiutatemi.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
          Dove sei bloccato ?
          Sono nel livello successivo a quello della gru (Autostrada 17). Dopo aver abbattuto il gunship e aver fatto slalom tra le carcasse di auto...c'é il ponte. Non riesco a passarlo...
          Grz
          Toscano72

Comment

Originariamente Scritto da toscano72
            Ciao,
            devi prendere un container e "spingere" il ponte verso destra facendolo abbassare. Poi ammazza tutti nella zona seguente (2 magazzini), torna alla gru e prendi l'auto che é vicino alla trivella sulla spiaggia, portala oltre il ponte e...salici sopra per guidarla. Devi sfondare i vetri del 2°magazzino seguente, quello con la rampa...e poi continua...
            ok....fin li ci sono arrivata.....è che nn riesco ad abbattere il gunship dopo aver saltato dalla rampa.
            Con i tre missili del lanciarazzi nn lo abbatto, ho provato a sparargli con le altri armi ma gli faccio solo il solletico.
            Nn è che per caso c'è un trucco per abbattere quel coso?

Comment

Ti servono trucchi?
              http://www.hotcakencyclopedia.com/An...mage.Puma.jpeg

http://img309.imageshack.us/img309/4...oavana33xt.jpg

Comment

Originariamente Scritto da marik@
                ok....fin li ci sono arrivata.....è che nn riesco ad abbattere il gunship dopo aver saltato dalla rampa.
                Con i tre missili del lanciarazzi nn lo abbatto, ho provato a sparargli con le altri armi ma gli faccio solo il solletico.
                Nn è che per caso c'è un trucco per abbattere quel coso?
                devi colpirlo con i 3 colpi, continua e supera il livello...il livello successivo (dopo il tunnel) ripresenta il gunship. Ti fermerai sulla destra dove c'é una carcassa di auto, dentro troverai altre armi e cerca di abbatterlo. se nemmeno queste ti bastano, risali in macchina e arriva alle carcasse successive, in mezzo alla strada, che nascondono altri missili. SOlo così ce la farai. Dimmi se supererai il livello perché mi sono bloccato immediatamente dopo. ciao

Comment

Originariamente Scritto da Puma
                  Ti servono trucchi?
                  grazie, i trucchi per la la versione console li conosco. E' che non so come passare il punto menzionato (Autostrada 17 - dopo il gunship- ponte crollato...)
                  Se lo sai ti ringrazio immensamente...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                    Dove sei bloccato ?
                    Mi sa che non lo sai nemmeno te...grz lo stesso...

Comment

Dove sei bloccato esattamente? In breve, quando arrivi al villaggetto dove devi uccidere un paio di combine, dirigiti verso il mare e dovresti trovare uno zombie con 4-5 succhiatesta neri addosso (lo zombie più forte che c'è); ucciso quello con un paio di colpi di fucile a pompa o tirandogli addosso una tanica di benzina che trovi nel villaggetto, dirigiti verso il ponte e entra nella porta che trovi in fondo al sentiero. Curati e inizia ad attraversare il ponte, passando sulle sbarre d'acciaio o sui resti delle passerelle. Raccogli la balestra e raggiungi l'altro lato del ponte, dove dovrai uccidere una decina di combine. Sali nella sala di comando in alto, con la pistola gravitazionale stacca la presa di corrente che alimenta lo scudo azzurro, in modo da accedere all'interruttore che disattiva gli altri scudi. Premuto quello, i combine si incazzeranno un po' e arriverà un'elicottero, che ti conviene abbattere tornando indietro fino a raggiungere più o meno la metà del ponte, dove puoi trovare una cassa di munizioni per il lanciarazzi. Abbattuto quello, continua a tornare indietro, riprenditi la macchina e attraversa finalmente il ponte.

Comment

Originariamente Scritto da uranio235
                        Dove sei bloccato esattamente? In breve, quando arrivi al villaggetto dove devi uccidere un paio di combine, dirigiti verso il mare e dovresti trovare uno zombie con 4-5 succhiatesta neri addosso (lo zombie più forte che c'è); ucciso quello con un paio di colpi di fucile a pompa o tirandogli addosso una tanica di benzina che trovi nel villaggetto, dirigiti verso il ponte e entra nella porta che trovi in fondo al sentiero. Curati e inizia ad attraversare il ponte, passando sulle sbarre d'acciaio o sui resti delle passerelle. Raccogli la balestra e raggiungi l'altro lato del ponte, dove dovrai uccidere una decina di combine. Sali nella sala di comando in alto, con la pistola gravitazionale stacca la presa di corrente che alimenta lo scudo azzurro, in modo da accedere all'interruttore che disattiva gli altri scudi. Premuto quello, i combine si incazzeranno un po' e arriverà un'elicottero, che ti conviene abbattere tornando indietro fino a raggiungere più o meno la metà del ponte, dove puoi trovare una cassa di munizioni per il lanciarazzi. Abbattuto quello, continua a tornare indietro, riprenditi la macchina e attraversa finalmente il ponte.
                        GRAZIE, ma sono al livello di Autostrada 17, quello dopo la Gru del porto...come si supera il ponte crollato dopo aver abbattuto il Gunship?

Comment

Originariamente Scritto da toscano72
                          GRAZIE, ma sono al livello di Autostrada 17, quello dopo la Gru del porto...come si supera il ponte crollato dopo aver abbattuto il Gunship?
                          Usa il turbo della macchina.....lo attivi premendo il tasto per correre quando sei a piedi.
                          Cmq ho trovato il modo per abbattere il gunship (punto dove ero bloccata). Il fatto e' che giocando al livello difficili 3 missili nn bastano, ce ne vuole qualcuno in +

Comment

Bloccato all'auto sulla spiaggia ribaltata dalla gru

Salve a tutti ragazzi, vorrei capire come fare a riprendere l'auto ribaltata dalla gru con elettrocalamita, sarebbe il punto in cui si prende l'auto per la prima volta e si prosegue x autostrada 17... per la disperazione mi sono incamminato a piedi ma non riesco a proseguire! Vi ringrazio tanto

Comment

Originariamente Scritto da ciappetta
                              Salve a tutti ragazzi, vorrei capire come fare a riprendere l'auto ribaltata dalla gru con elettrocalamita, sarebbe il punto in cui si prende l'auto per la prima volta e si prosegue x autostrada 17... per la disperazione mi sono incamminato a piedi ma non riesco a proseguire! Vi ringrazio tanto
                              Esci dall'auto uccidi le Ant-lion che ti si avvicinano, poi con la pistola gravitazionale avvicinandoti alla macchina usa il pulsante per il fuoco primario (quello che ti permette di sparare gli oggetti), partirà una specie di colpo che rimetterà l'auto su 4 ruote....potrebbe essere necessario sparare + di una volta.

Comment

Working...
                              X