Pur avendo il gioco originale mi succede un fatto davvero strano. Dopo aver abbattuto l'elicottero ed essere arrivato a Black mesa, seguo la dottoressa fino all'ascensore ma qui, anziche' accompagnarmi sotto, la dottoressa cessa di parlare davanti all'ascensore e non riesco + ad andare avanti. Provo ad entrare da solo nell'ascensore,ma non mi fa premere i pulsanti al suo interno. Siccome temo si tratti di un bug della mia versione credo di poter ovviare attivando i cheat trovati su gamesurf per ripartire dal livello successivo........qualcuno sa dirmi come si chiama.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cercasi Nome Mappa Half Life 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xavier75Pur avendo il gioco originale mi succede un fatto davvero strano. Dopo aver abbattuto l'elicottero ed essere arrivato a Black mesa, seguo la dottoressa fino all'ascensore ma qui, anziche' accompagnarmi sotto, la dottoressa cessa di parlare davanti all'ascensore e non riesco + ad andare avanti. Provo ad entrare da solo nell'ascensore,ma non mi fa premere i pulsanti al suo interno. Siccome temo si tratti di un bug della mia versione credo di poter ovviare attivando i cheat trovati su gamesurf per ripartire dal livello successivo........qualcuno sa dirmi come si chiama.
Comment