Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao ragazzi sto giocando al primo empire earth e volevo sapere se c'era un trucco che si poteva usare nella modalità campagna, ho già provato con "my name is methos" ma nn va.
ne conoscete altri?
Prova questi:
Durante il gioco premete [ENTER], digitate uno dei seguenti codici e premete nuovamente [ENTER]:
my name is methos Tutte le risorse e rivela la mappa
atm Oro +1000
you said wood Legname +1000
rock&roll Roccia +1000
creatine Ferro +1000
asus drivers Rivela la mappa
somebody set up us the bomb Vincete lo scenario
ahhhcool Perdete lo scenario
display cheat Visualizza tutti i cheat code
the big dig Perdete tutte le risorse
boston rent Perdete tutto l'oro
uh, smoke? Perdete tutto il legname
headshot Rimuove tutti gli oggetti dalla mappa
brainstorm Costruzioni veloci
columbus Visualizza i pesci e gli animali
coffee train Ripristina l'energia vitale di tutte le unità
all your base are belong to us Tutto +100000
the quotable patella Tutte le unità migliorate
Scusa, hai installato la patch??? E poi, è EE classico o quello con l'espansione (campagne dei romani e, cosa erano, sudcoreani???????, x intenderci...)?
Io avevo provato ad inserire i cheat nella campagna tedesca e NON funzionavano...poi ho preso l'espansione e giocando la campagna dei romani andavano...Cmq con quei trucchi perdi buona parte della soddisfazione, ma credo che questo tu lo sappia già...
Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!
Vi prego aiutatemi!!!! Non riesco a costruire i municipi ( nel senso che i miei cittadini non hanno l'opzione crea "municipio" ) nella quinta battaglia della campagna tedesca di empire earth ( La guerra lampo ), qualcuno puo dirmi dove sbaglio???
Vi prego aiutatemi!!!! Non riesco a costruire i municipi ( nel senso che i miei cittadini non hanno l'opzione crea "municipio" ) nella quinta battaglia della campagna tedesca di empire earth ( La guerra lampo ), qualcuno puo dirmi dove sbaglio???
Vi prego non ci dormo piu' la notte !!!!
Io non riesco a costruirli in nessuna partita! Neanche i centri cittadini!
Non c'è l'opzione!!!
L' opzione ti appare in un *solo* caso: Non devi avere nemmeno un centro cittadino e magazini.
In altri casi se vuoi creare un municipio devi creare un "magazino" e popolarlo con 5 Cittadini: basta che selezioni 5 cittadini, cliccare sull' apposito tasto sottostante("popola") e popolare il magazino.
Nel magazino puoi mettere un massimo di 50 cittadini. Piu cittadini metti piu' il municipio e' potente.
Questo e' quanto!
Buon Gioco
Comment