Originariamente Scritto da bandrix
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Conoscete OGAME???
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da rintintinpotete rispondere alla mia domanda non so come inviare le risorse a voi come si fa???
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintinallora come faccio a inviarvi il deuterio o quelle robe là se non so come si fa???, cmq vi dò le mie coordinate 3:280:12
tu hai trovato bandrix nell'universo 3?io non lo riesco a trovare!
Comment
-
no non lo trovo ma forse ha sbagliato a digitare il suo username no??? boh...
p.s ho talmente tante risorse che non riesco più a contarle, ho la miniera di metallo a livello 10 e quella di crist a 8 e il deuterio a 5 sto cominciando a far la flotta!!!
by rint
Comment
-
raga secondo me universi differenti nn possono comunicareClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
-
Originariamente Scritto da bandrixraga secondo me universi differenti nn possono comunicare
Comment
-
comunque ho deciso.Lascio la F.I.G.A. e fondo una nuova alleanza,ki vuole stare con me bene,se no va bene lo stesso.
Stare con la F.I.G.A. non è divertente, mentre fondare una nuova alleanza lo è
Comment
-
anchio riesco a comunicare con puma non riesco a capire bah... a proposito puma vai su lista amici in ogame e vai su proprie richieste, invia a me le tue richieste e sarò felice di accontenterti!!!in teoria questo è il modo...proviamo!!
by rint
Comment
-
La mia nuova alleansa si chiama S.A. (superior alliance)
Comment
-
Ho scoperto come si inviano le risorse evviva!
allora:
1)andate su flotta,sciegliete e cliccate procedi
2)sciegliete la destinazione(mettete le coordinate)e cliccate procedi
3)fate missione trasporto e immettete cosa trasportare al pianete della destinazione.
fine, vi basta la spiegazione?Era ora
Comment
Comment