chiudi bene l'antivirus norton nelle opzioni, anche il real time e abbassa la qualità delle texture, poi premendo crtl alt canc vedi se hai qualcosa aperto e chiudila meno che explore. poi dovrebbe non succederti più. ciao e fammi sapere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema con gta sant'andreas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trucksterper mettere le canzoni nel gioco si deve andare in Documenti\GTA San Andreas User Files\User Tracks e mettere le canzoni. poi si va nelle opzioni audio del gioco e si fa la scansione..
Comment
-
Ciao ragazzi...ho installato gta SA e ho un grave problema di grafica, ho messo i dettagli al minimo risoluzione 800*600 e cmq dopo un po vedo da far schifo, non si riconoscono le strade, vedo pieno di righe...
che puo essere?
la mia scheda video e una geforce 5200
anche con vice city dopo alcuni mesi che giocavo mi si e presentato lo steso problema
puo essere un problema di driver?
RXp please
Comment
-
errore gta san andreas
volevo dirvi che anche a me si riavvi gta san andreas..premetto che non è un problema di directx, ne di scheda video, ne di scheda audio, ne di processore è un problema cn i driver (per me i driver dell'adsl) ..
l'errore che mi da è il seguente:
C:\WINDOWS\Minidump\Mini071805-01.dmp
C:\DOCUME~1\CAMERE~1\IMPOST~1\Temp\WER3.tmp.dir00\ sysdata.xml
quindi se il computer si riavvia è perchè entrano in conflitto alcuni driver con il gioco.
Comment
Comment