Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con gta sant'andreas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

chiudi bene l'antivirus norton nelle opzioni, anche il real time e abbassa la qualità delle texture, poi premendo crtl alt canc vedi se hai qualcosa aperto e chiudila meno che explore. poi dovrebbe non succederti più. ciao e fammi sapere.

Comment

multiplayer san andreas

Originariamente Scritto da Wiljar
      A qualcuno di voi funziona il multiplayer con gta s.aNDREAS??
      Io nn so come si fa!!!
      ciao, non esiste il multiplayer in questo gioco!

Comment

Originariamente Scritto da truckster
        per mettere le canzoni nel gioco si deve andare in Documenti\GTA San Andreas User Files\User Tracks e mettere le canzoni. poi si va nelle opzioni audio del gioco e si fa la scansione..
        ciao io l'ho fatto tutto questo ma non riesco a sentirle ugualmente, perchè???

Comment

Ciao ragazzi...ho installato gta SA e ho un grave problema di grafica, ho messo i dettagli al minimo risoluzione 800*600 e cmq dopo un po vedo da far schifo, non si riconoscono le strade, vedo pieno di righe...
          che puo essere?
          la mia scheda video e una geforce 5200
          anche con vice city dopo alcuni mesi che giocavo mi si e presentato lo steso problema
          puo essere un problema di driver?
          RXp please

Comment

ora ho aggiornato i driver e installato il directx 9
            quando faccio partire il gioco mi compare la finestra di windows che mi scrive che l'applicazione verra chiusa perche si e verificato un errore...
            che posso fare?? sono dipserato!!!!

Comment

errore gta san andreas

volevo dirvi che anche a me si riavvi gta san andreas..premetto che non è un problema di directx, ne di scheda video, ne di scheda audio, ne di processore è un problema cn i driver (per me i driver dell'adsl) ..
              l'errore che mi da è il seguente:
              C:\WINDOWS\Minidump\Mini071805-01.dmp
              C:\DOCUME~1\CAMERE~1\IMPOST~1\Temp\WER3.tmp.dir00\ sysdata.xml

quindi se il computer si riavvia è perchè entrano in conflitto alcuni driver con il gioco.

Comment

Working...
              X