Salve ragazzi ho installato il gioco di age of mythology ed ho scaricato l'espansione titan. come faccio a installare l'espansione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Age of mythology
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Age of mythology
Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombusTag: Nessuno
-
-
Calmati lord. l'ho preso dal sito della microsoftClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintinmetti il file con l'espansione nella cartella col gioco installato...e da li estrai i file sempre in quella cartella... poi fai partire il file eseguibile...in teoria dovrebbe andare così
by rintClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
Vi prego aiutatemi nn so come installare l'espansione di age of mythologyClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
No ho controllato nn ci sono, tu nn sai come si fa sirboClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
Originariamente Scritto da bandrix
Se vuoi qualcosa di giocabile, devi scaricare la demo, da 319Mb. . .
Comment
-
No ma io voglio l'espansione dato ke il gioco già ce l'hoClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
ah okClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
SALVE A TUTTI allora vorrei levarmi un dubbio, io ho hamachi e vado nella rete NOME:AOMITALIA PSW:1234 E MI DICE SEMPRE rete piena PERò ME LO DICE SEMPRE, è DAVVERO SEMPRE SEMPRE PIENA LA RETE OPPURE C'è QUALKE PROBLEMA? PERFAVORE RISPONDETE VOGLIO GIOKARE KONTRO UNO AD AGE OF MITHOLOGY POSSO SOLO BATTERE :d:d:d:
Comment
Comment