Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Vendo] PlayBoy: The Mansion - NiBiRu - World Basketball Manager anche separati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Vendo] PlayBoy: The Mansion - NiBiRu - World Basketball Manager anche separati

WBM:

vendo World Basketball Manager, ottimo manageriale di basket che in italia ancora nn è uscito.

Il gioco è veramente molto bello (mi ritrovo + di una copia perche' la casa mi ha mandato il gioco in quanto ex caporicerca).
    Oltre al gioco completo di scatola e tutto vi alleghero' un cd dove troverete diversi files utili x il gioco (come update, patch etc...).

25 euro + spese di spedizione se vi interessa!

THE MANSION:

Vendo PlayBoy: The Mansion, buon gestionale...veramente molto carino.

20 euro + spese di spedizione. Il gioco è nuovo con la cartolina x partecipare al concorso etc...insomma c'è tutto.

se vi interessa contattatemi!

NiBiRu

vendo NiBiRu, nuovissimo gioco d'avventura punta e clicca fatto veramente molto bene in edizione speciale (vi sarà allegata una cartella UFFICIALE della Power Up con soluzione, codici, storia cd con comunicati stampa...)

Ricordo che il gioco è nuovo.

15 Euro + Spese di spedizione se vi interessa!

Se vi interessano i giochi contattatemi!
    Real Time Strategy ovvero strategia in tempo reale (Age Of Empires, Rise Of Nations e tanti altri... :

www.rtsitalia.it

RTSITALIA FORUM

ciao Mr.Avril vorrei comprarti world basketball manager',come faccio?se mi puoi rispondere grazie ciao

Comment

ciao, Mr. Avril solo 2 domandine: I GIOCHI SONO IN LINGUA ITALIANA? DOVE ABITI?

Comment

spam

Hai sbagliato sito, devi andare su eBay...
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

c'è una sezione di vendita in regno delle anime
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

hai un mp...

Comment

Working...
            X