Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
qualcuno gentilmente mi sa elencare dei siti dove posso scaricare delle patch per PES4 gratuitamente...
GRAZIE
Senza voler sollevare polemiche chiedo gentilmente e senza commentare al moderatore di questo forum di BANNARE la firma di questo utente che esprime esplicitamente un parere politico...
Io ti consiglio la The Wolf Furry Evolution 2005! La patch di PESCup è un pò troppo "Invasiva", cambia i valori dei giocatori e questo a me non piace per niente. E solo il mio consiglio poi fai come vuoi! Saluti!
Io ti consiglio la The Wolf Furry Evolution 2005! La patch di PESCup è un pò troppo "Invasiva", cambia i valori dei giocatori e questo a me non piace per niente. E solo il mio consiglio poi fai come vuoi! Saluti!
Credo che la patch wolf cambi i valori dei giocatori, quella di pescup no.
NoNo è proprio il contrario... Le ho provate tutte e due quindi!
La pescup patch i parametri di De Rossi...crea Makinwa..Xavier..livella Del piero alla realta'(Prima era troppo veloce e fenomeno ora e' tecnicamente corretto),crea Guardalben e Di natale..che prima non esistevano..Rooney e ' stato potenziato prima era una checca..
scaricati la patch dei Wendetta.........e' la migliore in assoluto!
La sto provando in questi giorni e, anche se cambia i valori dei giocatori cosa che io aborro, devo dire che è fatta davvero bene.
Per quanto riguarda il fatto che il gioco ti vada a scatti fabundici posso solo dirti di assicurarti che il PC sia in linea con i requisiti minimi e di abbassare la risoluzione e il livello di dettaglio... Ah prima di installare qualunque Patch ti consiglio di procurarti la 1.10 ufficiale di Konami... la puoi trovare su GS!
La sto provando in questi giorni e, anche se cambia i valori dei giocatori cosa che io aborro, devo dire che è fatta davvero bene.
Per quanto riguarda il fatto che il gioco ti vada a scatti fabundici posso solo dirti di assicurarti che il PC sia in linea con i requisiti minimi e di abbassare la risoluzione e il livello di dettaglio... Ah prima di installare qualunque Patch ti consiglio di procurarti la 1.10 ufficiale di Konami... la puoi trovare su GS!
Comment