Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soldier of Fortune 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Soldier of Fortune 2

..finalmente ho trovato il tempo per giocarci. Le prime impressioni sono:

1) Le animazioni, le inquadrature ed i movimenti della camera durante i filmati di contorno sono rozzi e penosi. Ma con tutti i soldi che spendono per fare un videogioco oggi non si rendono conto dell'importanza di una regia nei filmati in-game??

2) Rispetto agli altri livelli, il primo è veramente brutto! una pessima scelta dei level designer che sarà costata un fracco di copie vendute in meno...

3) Dal secondo livello in poi, Soldier of Fortune 2 è davvero un gran bello shooter!!

4) L'IA dei cattivoni è altamente migliorabile, ma perlomeno non si lasciano impallinare facilmente...ANZI!! i nemici più incazzati che vedo in un videoG da un bel pò di tempo a questa parte..
    http://bozan.interfree.it/firme/ozboz2.jpg

Azz...ne è passato di tempo...quasi diventava un retrogaming!!:P
    Allora Bozzolo...onestamente il titolo mi ha fatto veramente schifo, pessimo sistema di puntamento, assenza di gore, Mulins poco caratterizzato, Alcuni livelli ORRIBILI!!

Comment

a me è pèiaciuto molto. i danni localizzati sono semplicemente magnifici, la grafica la veco ottima anche nel mio pc, il livello della giungla è incredibile, come anch e quelli nell'spedale/aereoporto/the shop destroyed.
      sonoro buono, armi grandiose, primo livello noioso (almeno all'inizio)
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io ho giocato al demo di Soldier Of Fortune 2 ! mi è sembrato carino!! però prima compro la versione originale! (sempre se ne vale la pena)
        Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

E' un gioco trascurabile. Ricordo che ci ho giocato appena dopo Jedi Knight 2 e quello ha influenzato il giudizio. Troppo conformismo, innovazione pari a 0.
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

Comment

anche io l'ho aspettato tanto ma alla fine non ci ho giocato piu' di tanto...

Comment

Non ci posso credere.....sono pienamente d'accordo con MAD !!!!
              Al tutto aggiungerei un sistema di puntamento e di danno veramente pessimo....punti al braccio e lo becchi in pancia....mah...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Credo sia meglio SoF (il primo)
                Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

il primo mi ha fatto molto divertire il sekondo mi ha fatto skifo

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                    Non ci posso credere.....sono pienamente d'accordo con MAD !!!!
                    Al tutto aggiungerei un sistema di puntamento e di danno veramente pessimo....punti al braccio e lo becchi in pancia....mah...
                    Forse John Mullins in realta' aveva una mira pessima :grin:
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da Evilcloud
                      il primo mi ha fatto molto divertire il sekondo mi ha fatto skifo
                      Concordo!!!

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                        [quote:02346786c4="Lord Axl"]Non ci posso credere.....sono pienamente d'accordo con MAD !!!!
                        Forse John Mullins in realta' aveva una mira pessima :grin:[/quote:02346786c4]

o voi siete impediti? io dove miro sparo..a meno che voi ritenete che il rinculo sia quello ke nn vi fa mirare bene

Comment

vero, siete voi imbranati
                          io miro in testa e la lo becco, miro all'arma e gliela levo, sono un grande cecchino.
                          sl una cosa: come cavolo faccio a lanciare le granate coll'OICW?
                          schiacciando il tasto dx del mous mira e basta!
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
                            vero, siete voi imbranati
                            io miro in testa e la lo becco, miro all'arma e gliela levo, sono un grande cecchino.
                            sl una cosa: come cavolo faccio a lanciare le granate coll'OICW?
                            schiacciando il tasto dx del mous mira e basta!
                            devi usare i "tasti speciali" li configuri nelle opzioni tasti, con i quali puo scegliere le varie opzioni (zoom +, - , colpi normali o granate da 30 mm, calcolo della parabola). cmq te lo spiegava nell'edificio di the shop prima delle ultime missioni, con pure l'addestramento.

cmq il sistema di puntamento a me sembra funzionare: ad es se con il fucile miro alla gamba rimane zoppo, se miro alla testa lo decapito, al braccio glie lo strappo letteralmente via
                            E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                            http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                            Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

si, anche da me il sistema funziona...boh! comunque mi stò divertendo parecchio, peccato solo che i cattivoni riescono a vederti (e a beccarti) anche mentre sei nascosto nei punti più impensabili...e peccato che tendano a scoprirsi così tanto...pazzi KAMIKAZE!!!
                              Adesso, finalmente, sono ad Hong Kong: sotto a chi tocca..
                              http://bozan.interfree.it/firme/ozboz2.jpg

Comment

Working...
                              X