Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale Simulazione Di Guida Acquistare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quale Simulazione Di Guida Acquistare?

Salve a tutti. Dopo aver letteralmente spolpato GP4, ho intenzione di acquistare un'altro gioco di guida. Visto i prezzi del mercato, sapete consigliarmi un degno successore per le mie notti in bianco??????

Vi ringrazio anticipatamente.

Need for Speed, Driver 3
    leggi le recensioni su tiscali.....
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
      Need for Speed, Driver 3
      leggi le recensioni su tiscali.....
      Mi sa che sei fuori strada Gregory... :P
      Dice di aver spolpato GP4 quindi credo voglia un simulatore di guida, non un gioco arcade.

Non l'ho provato ma tutti stanno impazzendo per GTR dei Simbin... Dovresti riuscire facilmante a procurarti una demo per valutare meglio se è quello che cerchi!

Comment

Anch'io ho sentito parlare di GTR, mi sa' che sara' il prossimo erede. Se non sbaglio, si organizzano anche gare online, quindi..... un punticino in piu' per GTR.

Grazie Sox; grazie anche a te Gregory per l'impegno...... senza offesa.

Comment

Ho visto delle foto online sulla grafica di GTR ma non lo conosco!!!
          La grafica mi sembra molto valida!!!
          ALEGENNA

Comment

scar della Milestone e' molto buono,cosi' come lo e' ancora di +Toca race driver 2 della codemaster

Comment

Scar è un discreto gioco, l'ho acquistato per PS2, buona l'idea di aggiungere anche la salute del pilota, ma con tutta sincerita' la grafica, ma sopratutto il realismo di guida lasciano un un po' di amaro in bocca. Inoltre i danni alle autovetture sono sempre gli stessi, si stacca il paraurti i vetri si rompono ma senza lasciare pezzi sull'asfalto e cose simili. Per quanto riguarda TOCA2, l'ho finito circa 4 mesi fa'; ottima la grafica e il sonoro, per gustarlo al meglio pero' dovete procurarvi volante e pedaliera altrimenti in uscita di curza, pigiando il fatidico tasto "A" della tastiera vi ritroverete categoricamente a sgommare lasciando quintali di gomma sull'asfalto. Ultimo accorgimento, per gustarvi pienamente TOCA2, dovete inoltre possedere una potente scheda grafica e audio, altrimenti sarete costretti a giocare nella classica risoluzione 800x600 con i dettagli al minimo, perdento molto di quanto offre il gioco.
              Forza ragazzi, sono ansioso di ricevere consigli su quale gioco acquistare, mi sembra chiaro che sono un vero appassionato di guida, il 90% di giochi (tutti originali) che possiedo sono di guida. (sia PS2 che PC). ciao ciao.

Comment

allora non ti resta che prendere GTR!

Comment

Gran turismo 4

Comment

e' fatto: ho comprato GTR. Bellissima simulazione di guida, realistico al 100%. Molto appagante, unica pecca: il suo prezzo !!!!!!.
                    Un piccolo consiglio a chi fosse interessato al suo acquisto: Per sfruttarlo al massimo, bisogna avere a disposizione volante e depaliera, cosi' è sicuramente uno dei migliori !!!.
                    grazie a tutti i per i consigli che mi avete dato. Se avete dei dubbi sui giochi di guida contattatemi, se posso vi aiutero'. ciao ciao

Comment

la più realistica

devi provare toca race 2 driver tra virgolette è come se tu sentissi sotto dite una macchina reale.chiaramente volante e pedaliera

Comment

Working...
                      X