Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mafiaaaaaa.......

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mafiaaaaaa.......

Ho un problema con mafia infatti nn mi parte; l' ho installato e ho messo il crack ma quando lo faccio partire mi dice "error #3075 data not found". alcuni mi hanno detto di cambiare alcune impostazioni sul setup ma nn so quali!

nn penso che il mio computer nn lo supporti infatti ho un

AMD athlon 3200+ 64 bit
    1 GB ram
    scheda video radeon X600S
    XP home

cosa devo fare????? aiuto...................

Originariamente Scritto da Doni
    ... ho messo il crack ...
    Forse e proprio questo il problema...

Ma quanto vi costa comprare i giochi originali... se non sbaglio Mafia lo si può trovare ancora oggi ad un prezzo più che abbordabile per chiunque, 9,90€ credo!

Comment

mi hanno detto ho mafia lo vuoi?.......nn sono andato a cercarlo......e volevo vedere se riuscivo a farlo andare...tt qui........

Comment

Originariamente Scritto da Doni
        mi hanno detto ho mafia lo vuoi?.......nn sono andato a cercarlo......e volevo vedere se riuscivo a farlo andare...tt qui........
        hai mai pensato che parlando di queste cose metti a rischio l'esistenza di questo forum. Alcuni sono stati chiusi dalla finanza per discussioni come quella che hai appena aperto..............cerchiamo di riflettere di + su quello che scriviamo!

Comment

Per l'appunto
          GameSurf non ammette disucssioni su giochi piratati (problemi o meno)
          io posso solo chiudere... prega che non veda bix...

Comment

Un saluto a Doni che ha insistito per andarsene.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
            X