Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ghost recond

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ghost recond

salve!

Avrei bisogno del vostro consiglio...intendo procurarmi un episodio di ghost recond..cosi', per incominciare. Ho notato che ci sono una marea di episodi, e non so proprio da quale cominciare. avreste un consiglio da darmi?

e poi..come e' l'ambientazione del gioco? chi e' il protagonista? insomma....datemi qualche parere

grazie

Ciao Darth

tutti gli episodi che hai visto per Ghost Recon non sono espisodi stand-alone. Quindi anche se te li volessi procurare, questo non può prescindere dall'avere l'episodio orginale. Quindi per prima cosa dovresti avere Ghost Recon, quindi tutti gli altri che sono ufficialmente due: Desert Siege e Shrouded Island. Il primo si svolge interamente nei deserti africani se non erro e ti assicuro che è veramente ben fatto. Il secondo invece porterà te e la tua squadra a Cuba in un prossimo futuro dopo la morte di Castro per evitare possibili prese di potere di falangi ultranazionalistiche.

Se vuoi qualche riferimento su recensioni, guide etc, puoi trovare tutto su GameSurf

Spero di esserti stato utile

Ciao!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

grazie infinite!!!! utilissimo stato lei è

Comment

..e se rimani bloccato da qualche parte consulta la mia guida: mi ci è voluto un mese di sbattimento per completarla ma ne è valsa la pena!!
        http://bozan.interfree.it/firme/ozboz2.jpg

Comment

sarà fatto Mr Boz!!

Comment

Working...
          X