raga ho mi devo modificare un po il mio pc (AMD 1,1 ghz ,192ram,scheda video 64 mb) e ho pensato di comprarmi una ati radeon 9250 128 mbe 512 mb di ram dimm(l'unica decente che legge la mia scheda madre) ora vorrei un consiglio su come mi gireranno i giochi e se aggiungere qualcosa alla mia spesa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come mi gireranno i giochi???
Collapse
X
-
ciao,io ho una ati 5600pro,256 mb-ddr -agp 8, e con i giocchi di "ultima generazione,Doom 3-Area 51,pariah e un paio di altri,giochi fatti per Invidia,ho problemi,li ho giocati al minimo a 800per600 e ancora "scatticchiavano.
calcola che ho 2 ram da 512,percio' la vedo maluccio almeno per questi giochi
Mentre per altri va bene,io gioco in linea a Call of Duty e va decentemente.
Poi bisogna vedere che giochi vuoi fare,se sono avventure o di ruolo va bene,per il resto come sopra.
non voglio "spaventarti"ma e' meglio che tu lo sappia prima di spendere soldi inutilmente
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
infatti, quello che ti consiglio (non conoscendo le tue finanze) è di cambiare anche scheda madre, comprandone una buona che anche se non eccelsa ma di sicuro salto qualitativo... poi scheda video quella che dici te era fascia bassa anni fa...
ovviamente prendi le mie parole con le pinze, parlo in modo generico senza conoscere le tue possibilità finanziarie....
io ho un P4 2.00 GHz, ram 1024 ddr400, scheda video ati radeon 9100 e giochi come Chaos Theory li devo giocare a 800x600 con molti limiti...
Comment
-
Originariamente Scritto da McDadoinfatti, quello che ti consiglio (non conoscendo le tue finanze) è di cambiare anche scheda madre, comprandone una buona che anche se non eccelsa ma di sicuro salto qualitativo... poi scheda video quella che dici te era fascia bassa anni fa...
ovviamente prendi le mie parole con le pinze, parlo in modo generico senza conoscere le tue possibilità finanziarie....
io ho un P4 2.00 GHz, ram 1024 ddr400, scheda video ati radeon 9100 e giochi come Chaos Theory li devo giocare a 800x600 con molti limiti...
sinceramante non capisto come fa a girarti male Chaos Theory con quella macchina, io ci ho giocato con un PIII 700, 256 MB di sdram e una scheda video da 32 MB giocando decentemente!!! Mahhhh...
Comment
-
Originariamente Scritto da targetciao,io ho una ati 5600pro,256 mb-ddr -agp 8, e con i giocchi di "ultima generazione,Doom 3-Area 51,pariah e un paio di altri,giochi fatti per Invidia,ho problemi,li ho giocati al minimo a 800per600 e ancora "scatticchiavano.
calcola che ho 2 ram da 512,percio' la vedo maluccio almeno per questi giochi
Mentre per altri va bene,io gioco in linea a Call of Duty e va decentemente.
Poi bisogna vedere che giochi vuoi fare,se sono avventure o di ruolo va bene,per il resto come sopra.
non voglio "spaventarti"ma e' meglio che tu lo sappia prima di spendere soldi inutilmente
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz
Comment
Comment