Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guild wars solo online???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• guild wars solo online???

raga vi pongo questa domanda perchè ormai nn ci sto capendo niente :
    Guild wars è un gioco solo online oppure c'è una modalita singleplayer ,cmq se fosse solo multiplayer sarebbe un vero peccato come lo è anche per world of warcraft perche giochi del genere richiedono un'ulteriore spesa per essere giocati e penso che nn sia giusto.Consiglio quindi di creare giochi con modalita online accurate ma anche con modalita singleplayer .

Il multiplayer di Guild Wars e' gratis... non c'e' bisogno di abbonamento.
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

raga ma guild wars gira con i 56 k ?

Comment

Allora Guild Wars si gioca SOLO online, e gira ANCHE su 56k.
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

ma come gira? se me lo compro e poi va a scatti sono soldi buttati

Comment

Guild Wars è bello da vedere, poco esigente come hardware, gira bene anche su connessioni non eccessivamente veloci e non richiede canoni. Per quanto mi riguarda mi sono venduto World of Warcraft e ora gioco solo GW (abbasso i canoni!).

Comment

Originariamente Scritto da sparda00
              raga ma guild wars gira con i 56 k ?
              Potrebbe anche girare ma credo che l'esperienza di gioco ne risentirebbe non poco... Per giochi di questo tipo è necessaria una buona linea a banda larga, preferibilmente Flat...

Comment

Originariamente Scritto da Sox11
                Potrebbe anche girare ma credo che l'esperienza di gioco ne risentirebbe non poco... Per giochi di questo tipo è necessaria una buona linea a banda larga, preferibilmente Flat...
                Su una 56k non l'ho testato, meglio comunque almeno un ISDN, meglio un'ADSL (basta una 640 che oggi è davvero a buon mercato). Potrebbe essere l'occasione per farsi l'agognata flat: sempre meglio che pagare la stessa cifra come canone per giocare SOLO WoW!!!

Comment

Io ho un 64k e guild wars,va benissimo,o almeno,a me no da problemi,gira fluido ed è molto giocabile,non da problemi. l'unico problema è il lag,che ogni tanto puoi fermarsi e ripartire tipo a scatti,ma succede solo qualche volta e succede anche a chi ha le connessioni veloci.

Comment

Alla fine la differenza di connessione penso si veda soltanto quando entri in una zona nuova e deve scaricarsi qualcosa. Nel resto del gioco a meno che col 56k capiti che in qualche istante la connessione si ammutolisca non credo ci siano problemi
                    sigpic

Comment

Sì,ma io se entro in una zona nuova ci mette pochissimo a caricare,meno di 10 secondi.

Comment

Appunto, uno col 56k ci metterà qualche secondo un più a scaricarla
                        sigpic

Comment

raga allora spiegatemi...
                          Me lo sono fatto prestare e mi chiede di creare un mio account.DOpo aver creato l'account(cosa che nn ho fatto) giocarci online nn mi costera nulla .Voglio dire tipo Diablo 2...

Comment

Working...
                          X