Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA SAN ANDREAS:<<""UN CAPOLAVORO!!!">>

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GTA SAN ANDREAS:<<""UN CAPOLAVORO!!!">>

    Ragazzi chi ha visto la nuova creazione della rockstar ovvero il mitico gta san andreas....provatelo subito è un vero mostro starete giorni interi davanti al pc per passare missioni o andare in giro per le città, la grafica è più che buona e l'audio eccellente....inoltre è grandissimo pensate che solo Los Santos è grande quanto tutto Vice city!!!! è anche pieno di misteri se li volete sapere andate su http://www.gtanetwork.it , potete fare di tutto andare in bici, in palestra, dal parrucchiere, ai negozi di vestiti ecc. FANTASTICISSIMO.
    sigpic

    Live or die, make your choice.

  • #2
    è vero è bello ma dopo un pò che ci giochi ti stufi

    Comment


    • #3
      go crazy

      tutti quei misteri di sa in realtà non esistono è stato già appurato
      prima ci credevo anch'io poi hanno dimostrato che era tutto falso
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Noeren
        è vero è bello ma dopo un pò che ci giochi ti stufi
        Non direi io sto a 102 ore di gioco e non mi sono ancora stufato. Per raggiungere il 100% ci vogliono 150 ore.

        Comment


        • #5
          io mi sono stufato
          Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
          www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

          Comment


          • #6
            tanto fra poco esce gta4 liberty is back
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da zilla
              tanto fra poco esce gta4 liberty is back
              Sì ma la psp tu ce l'hai.??

              Comment


              • #8
                mio dio 150 ore di gioko?morirei!x me san andreas è + o - ttt uguale!
                http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
                I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Angy-chan
                  mio dio 150 ore di gioko?morirei!x me san andreas è + o - ttt uguale!
                  Ma quando mai ci sono un milione di cose da fare. E' che non sono giochi per ninnolette come te.

                  Comment


                  • #10
                    Ho scoperto la voglia di rigiocare ha san andreas e non faccio altro che il ladro

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Kimhari 90
                      Sì ma la psp tu ce l'hai.??
                      secondo te
                      un gioco che venderebbe milioni di copie non lo convertono alla ps2?
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #12
                        Non lo convertono perchè è ONLY PSP
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

                        Comment


                        • #13
                          per chi si avvicina per la prima volta la mondo di Gta, S.Andreas e' sicuramente un must imperdibile. per chi come me ha gia' spolpato Gta Liberty City(su Pc) e Vice city(su X-Box) invece il terzo episodio comincia a stancare un po'. Certo le features aggiuntive ci sono(palestra,cibo,mangiare,fidanzate.....hot coffe :-)) ma bisogna ammettere che dopo un po' diventa tutto ripetitivo. Inoltre la grafica e' davvero penosa..............

                          Comment


                          • #14
                            domanda:
                            E' meglio half-life,tomb raider(angel of darkness) o ratchet and clank
                            chiaritemi questo dubbio amletico per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Cmq san andreas è MORTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

                            Comment


                            • #15
                              Ciao io ho acquistato Gta: san andreas per xbox e avendo finito Gta3 e Gta:ViceCity per pc sono sicuro di poter finire anche questo.
                              E la fine del mondo che verrà.AMEN.

                              Comment

                              Working...
                              X