Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F.E.A.R demo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• F.E.A.R demo

raga ma a chi funziona la demo di F.E.A.R io l'ho scaricato ma durante l'istallazzione si blocca.Dopo che avvia la sbarra che indica la percentuale dell'istallazione torna a windows e si stacca

siccome sono in ferie e tornero' a casa a settembre volevo sapere se qualcuno ha provato la demo e se magari potrebbe dire com'e??

Comment

La demo è spettacolare!!!

E più si ha un computer potente, meglio è.

Praticamente si può settare la qualità di ogni cosa (fisica, texture, luci, ombre, ecc). A livello tecnico è molto complesso come gioco. Certo, giocarci al minimo dei requisiti non è granchè, ma avendo gli hardware necessari a giocarci in alta qualità è mostruoso!!!

Molto, molto bello. Da provare assolutamente.

Comment

Originariamente Scritto da Carlito
        La demo è spettacolare!!!

E più si ha un computer potente, meglio è.

Praticamente si può settare la qualità di ogni cosa (fisica, texture, luci, ombre, ecc). A livello tecnico è molto complesso come gioco. Certo, giocarci al minimo dei requisiti non è granchè, ma avendo gli hardware necessari a giocarci in alta qualità è mostruoso!!!

Molto, molto bello. Da provare assolutamente.
        con questa config avro' problemi?
        Pentium4 a 3,2ghz con 1024 ram ddr a 400 mhz
        sk video nvidia 6800 gt PCI expr con 256 mb ddr
        ........sinceramente credo di no visto che Half Life 2 mi andava una scheggia con tutti i dettagli al massimo!

Comment

Originariamente Scritto da xavier75
          ........sinceramente credo di no visto che Half Life 2 mi andava una scheggia con tutti i dettagli al massimo!

Bè se ti dovesse dare problemi con un PC così, potremmo anche sporgere denuncia agli sviluppatori!!
          Save Andrew Ryan!

Comment

Anche a me Half Life 2 e Doom3 andavano alla grande, ma non si possono paragonare a Fear. Immagino che la tua configurazione sia ottima, quindi non avrai problemi.

Pensa invece che io alla demo di Fear posso giocarci a 800x600 (con tutto il resto al massimo, ovvio) per via dell'estrema complessità delle scene concitate nel gioco. E mi scatta comunque! In particolare quando ci sono le sparatorie o repentini cambi di illuminazione.

Questo un pò mi spaventa nel comprarlo. Senza contare che ho una scheda grafica di tutto rispetto (Ati GeCube 9800XT 256mb) che non ha neppure un anno di vita.

Vedremo...

Comment

non vedo l'ora di provarlo!!!.ma qualche commento sul gioco? E' paragonabile a quel mostro di Half Life 2?

Comment

non vedo l'ora di provarlo!!!.ma qualche commento sul gioco? E' paragonabile a quel mostro di Half Life 2?
                ma possibile che nessuno lo abbia provato?!?!
                in fondo stiamo parlando di uno dei titoli di punta per pc del prossimo autunno!!

Comment

Sinceramente non so che dirti....

Non credo che finora ci sia un FPS capace di eguagliare Half Life 2 (che è ben oltre un semplice FPS!).

FEAR è bello e potente, si, ma non credo sia pari ad Half Life sotto un punto di vista di profondità della trama. Mi pare troppo incentato sull'azione e sembra il risultato degli sforzi di un team che voleva creare qualcosa di "coatto", violento, che si facesse notare per la sua prorompenza!

Di Half Life 2 invece mi ha colpito al contrario la delicatezza e le particolarità della trama e di come viene raccontata. Un pò come se il gioco volesse farti notare prima la storia (strettamente legata al suo protagonista), che la grafica o la possenza tecnica.

Ovviamente questi sono pareri del tutto personali. Rimango comunque del parere che FEAR sarà sicuramente un ottimo gioco e non vedo l'ora di giocare alla versione completa.

Comment

ma possibile che nessuno lo abbia provato?!?!
                    in fondo stiamo parlando di uno dei titoli di punta per pc del prossimo autunno!!
                    Ottimo, sotto tutti i punti di vista. Moooooolto inquietante per alcune cose, una giusta mistura tra l'fps più classico e l'horror. tecnicamente impressionante, almeno per il momento, aspetto di vedere la versione completa, però. Anche il multiplayer l'ho trovato ben strutturato, equilibrato e con mappe ben bilanciate.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

F.E.A.R. è veramente un mostro come gioco, è pesantissimo, io ho un computer intel pentium 4 3 ghz, 1 gb di ram, e una ATI radeon x 600, a 1024 x 768 metto tutto al massimo a parte i filtri... con quelli mi cadrebbe tutti il computer lol!
                      Cmq la bravura dei programmatori sta anche nell' ottimizzare un gioco... half life 2 andava con quasi tutti i computer invece questo no, l'hanno fatto coi piedi da questo punto di vista

Comment

Working...
                      X