Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi di Jane's Combat Simulations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi di Jane's Combat Simulations

Non riesco a trovare in commercio nei vari negozi giochi di simulazione aerea di questo fornitore.
    Chi mi può aiutare?

Forse perchè ormai i suoi titoli (come Usaf, WW2 fighters o F-15) sono un po vecchiotti....
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

si ma in base al realismo ,questo team è un grande, forze è il loro punto di forza e per questo i giochi posso anke essere vecchi ma pur sempre die veri gioiellini !!!

Riguardo alla domanda di prima...credo anche io che ormai i giochi siano un po vecchiotti,ma puoi pur sempre trovarli in giro
      Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Grazie, continuerò a cercare.

Comment

Ciao Leggendo il forum ho beccato il vostro messaggio..
          Da 2 anni a questa parte ho creato una squadra di simulazione aerea basata sul divertimento fra piloti con la stessa passione,in questo momento stiamo trattando i migliori simulatori di combattimento in commercio che variano da: quelli della seconda guerra mondiale , come IL2 Sturmovik, a quelli a reazione quali Falcon 4.0 , F22 Lightining 3 , e fra poco utilizzeremo l'attesissimo LOCK-ON della Ubisoft.
          Se queste informazioni vi interessano o avete altre domande non mi resta altro che darvi il link del nostro forum ..http://forum.gamesurf.it/index.php?h=1&pf=81

oppure direttamente il link del sito di squadra (Air Dominators Italia)
          http://www.adi.it

Comment

Scusate l'ultimo link del post è sbagliato mi correggo:
            http://www.ad-ita.it/
            Buona visita a tutti..

Comment

io ho atf longbow e ef200
              due sono della janes
              cmq nn riesco aa farli andare

Comment

La Jane's ha fatto bellissimi simulatori

peccato che ora sia fallita

Comment

miio zio ha una passione per gli aerei e per i videogiochi
                  gli segnalerò il sito
                  secondo voi posso far andare i giochi ch vi ho detto prima su un pc con xp?
                  magari con i driver vesa

Comment

Mah

non saprei a dirti la sincera verità. Potrebbero anche bloccarsi.

Comment

Purtroppo come già detto i giochi della Jane's in giro sono pochissimissimi... e a volte a prezzi altissimi!
                      ...lo so x esperienza visto ke gli ho tutti da USNF'97 a F/A-18....
                      Capisco che questo che do nn è un gran consiglio, ma ahimè si trovano cn facilità solo se si conosce qualcuno disposto a masterizzarli...

Comment

......dimenticavo di dire: su Windows ME funzionano + o - tutti, su XP forse solo da USAF in poi...

Comment

Working...
                        X