Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BUG: PoP Warrior Within

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BUG: PoP Warrior Within

Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta.

Volevo chieder aiuto su un BUG che hot rovato in PoP2, se qualcuno di voi c'ha giocato, credo si ricordi il pezzo.

Il momento è subito dopo aver preso la spada che può spaccare i muri. appena però giungo al muro da spaccare, non posso romperlo con la spada perché c'è appunto un BUG, ovvero il muro mi funziona da barriera però la spada lo attraversa come se fosse incorporeo. a nulla sono servite anche provare le varie combo con la spada, primaria e secondaria, oppure utilizzare le sabbie del tempo, magari ho pensato che farlo col tempo rallentato, o usare la mossa che fa una piccola esplosione intorno a se per buttare a terra gli avversari potesse funzionare, ma niente.

ho cercato anche una patch sul sito della ubisoft ma non ho trovato niente.

ah, ho anche provato a disinstallare e reinstallare il gioco (tenendo i salvataggi, ovviamente) ma non è servito a niente.

ovviamente, prima di postare la cosa l'ho provata una paio di volte, anche riavviando il gioco e il computer, ma il problema rimane, visto che ovviamente non c'è un'altra strada, non posso andare avanti nel gioco.

qualcuno mi sa dire qualcosa, e soprattutto, può aiutarmi??? SONO DISPERATO!!!!

ah, stavo pensando a una soluzione più che drastica. qualcuno di voi che ha finito il gioco potrebbe passarmi i file di salvataggio, anche se però non so come potrebbe fare, io credevo che fossero nella cartella del profilo, ma il file occupa 1k, senza contare che quando disinstallo il gioco sono 3 i file che mi vengono tenuti, e tra questi c'è anche quello della configurazione insieme a quello dei salvataggi, cmq per passarmeli dovreste passarmi questi 3 file, però i nomi non me li ricordo, magari ora disinstallo di nuovo il gioco senza cancellare i save e posto i nomi dei 3 file che vengono tenuti, così se qualche buon anima me li passa...

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!!!!!!!

Originariamente Scritto da Sprup983
    Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta.

Volevo chieder aiuto su un BUG che hot rovato in PoP2, se qualcuno di voi c'ha giocato, credo si ricordi il pezzo.

Il momento è subito dopo aver preso la spada che può spaccare i muri. appena però giungo al muro da spaccare, non posso romperlo con la spada perché c'è appunto un BUG, ovvero il muro mi funziona da barriera però la spada lo attraversa come se fosse incorporeo. a nulla sono servite anche provare le varie combo con la spada, primaria e secondaria, oppure utilizzare le sabbie del tempo, magari ho pensato che farlo col tempo rallentato, o usare la mossa che fa una piccola esplosione intorno a se per buttare a terra gli avversari potesse funzionare, ma niente.

ho cercato anche una patch sul sito della ubisoft ma non ho trovato niente.

ah, ho anche provato a disinstallare e reinstallare il gioco (tenendo i salvataggi, ovviamente) ma non è servito a niente.

ovviamente, prima di postare la cosa l'ho provata una paio di volte, anche riavviando il gioco e il computer, ma il problema rimane, visto che ovviamente non c'è un'altra strada, non posso andare avanti nel gioco.

qualcuno mi sa dire qualcosa, e soprattutto, può aiutarmi??? SONO DISPERATO!!!!

ah, stavo pensando a una soluzione più che drastica. qualcuno di voi che ha finito il gioco potrebbe passarmi i file di salvataggio, anche se però non so come potrebbe fare, io credevo che fossero nella cartella del profilo, ma il file occupa 1k, senza contare che quando disinstallo il gioco sono 3 i file che mi vengono tenuti, e tra questi c'è anche quello della configurazione insieme a quello dei salvataggi, cmq per passarmeli dovreste passarmi questi 3 file, però i nomi non me li ricordo, magari ora disinstallo di nuovo il gioco senza cancellare i save e posto i nomi dei 3 file che vengono tenuti, così se qualche buon anima me li passa...

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!!!!!!!

Ho giocato a "Warrior whitin" parecchio tempo fa, ma credo di ricordarmi un pezzo in cui si deve distruggere una porta...probabilmente qualcuno ti risponderà al più presto e saprà aiutarti in maniera più eloquente, secondo me il problema non è affato un BUG, semplicemente usi la tattica sbagliata, non mi ricordo quale sia quella giusta, dai un'occhiata alla soluzione..
    Save Andrew Ryan!

Comment

Grazie per l'aiuto ma le soluzioni le ho già guardate, e non risolvono il problema, semplicemente dice: "spaccate il muro" che è poi la stessa cosa che dice il gioco quando ti avvicini al muro: "tutorial movimento premere [CLICK 1] per rompere il muro"

ecco perché sono convinto che sia un BUG, perché anche il gioco ti dice che devo andare da quella parte, e che per spaccare il muro basta tirare un normalissimo colpo, senza combo né niente.

Cmq grazie per l'aiuto

Comment

Originariamente Scritto da Sprup983
        Grazie per l'aiuto ma le soluzioni le ho già guardate, e non risolvono il problema, semplicemente dice: "spaccate il muro" che è poi la stessa cosa che dice il gioco quando ti avvicini al muro: "tutorial movimento premere [CLICK 1] per rompere il muro"

ecco perché sono convinto che sia un BUG, perché anche il gioco ti dice che devo andare da quella parte, e che per spaccare il muro basta tirare un normalissimo colpo, senza combo né niente.

Cmq grazie per l'aiuto

Prova a sferrare più sciabolate usando sempre lo stesso comando (senza fare combo)...Mi piacerebbe aiutarti di più, ma proprio non mi ricordo..
        Save Andrew Ryan!

Comment

ma PORC BIIIIP STO GRAN FIGL BIIIII BAST BIIIIIIIPPPP PEZ BIIIIIIIIIIII BIIIIIIIIIIIIIIII BIIIII BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

sto coglione di tutorial mi diceva che bastava premere PM1 invece invece di tirare una normale sciabolata bisogna TENERE PREMUTO PM1.... ma dai va.... però una traduzione più decente potevano farla... e tra l'altro era scritto allo stesso modo anche quando ho trovato la spada: "premi PM1 per rompere il muro"!!!!! sto brutto infame.... vabbè va, alla fine dopo una settimana ho risolto il problema, però certe cose mi fanno venire un nervoso... davvero roba da ghigliottina

cmq grazie per gli aiuti velen, anche se alla fine il problema l'ho risolto per noia, che ho tenuto schiacciato il pulsante così, proprio per noia, e mi tiro su sulla sedia incredulo quando vedo la scena che rallenta, mentre io mi chiedo: "e adesso quale ennesima minchiata sta facendo???" e sto qua che spacca il muro. io incredulo riparto da capo, nella speranza che non fosse un caso e in effetti era proprio così che andava fatta la cosa... mah... vabbè, grazie ancora
          Last edited by Sprup983; 22 August 2005, 09:49.

Comment

siete riusciti a battere il daahka

Comment

Working...
            X