Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quake 4 in prox uscita /musica?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quake 4 in prox uscita /musica?

ciao ragaz!!

quake foouuurr è in prossima uscita! ho sentito verso ottobre o novembre ma ovviamente lo saprete già dalle news di gamesurf,
    quello ke volevo chiedere è se nel gioco sarà presente di sottofondo la musica rockeggiante ke c'era per esempio nel quake 2! sarebbe una grandissima figata! perchè doom3 è si bello così ma è anke vero ke dopo un po' che ti faceva i rumori e le risate sataniche ormai era scontato e scassava un po'....per un certo aspetto era molto bello ma per altri verso la fine era già prevedibile...ecco se nel quake 4 variassero un po' sarei contento di questa scelta...bisogna cambiare ogni tanto non ve pare? poi è ovvio ke in doom3 non si poteva mette musica ma è giustissimo così..però quake 4 mi sembra più alla azione/schwarzy e con la musica sarebbe perfetto

ci sarà allora?

graz per le risposte

zozzz!
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Per il momento non si sa molto sulle musiche: Dopo la rinuncia di Trent Reznor alla realizzazione delle musiche di Doom3 (Reznor ha composto le musiche degli ottimi quake 1 e 2), non è chiaro se il leader dei NIN continuerà a produrre per la Id Software. Onestamente spero di si perchè la soundtrack di quake 2 era assolutamente eccellente....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sara' un mattone comme DooM o umanamente giocabile?

Comment

Io ho finito quake 2 e 3 stupendi tutte e due veramente
        Batista the best

Comment

Salve a tutti!

Salve a tutti! Sono un nuovo membro della comunità di Gamesurf , spero di diventare utile a chiunque abbia bisogno e che qualcuno contraccambi !:P
          Comunque rispondo alla domanda di Infernal.. da quel che ho letto su questo sito( http://www.quake4portal.com/info/systemreq.php) pare che i requisiti di Quake 4 siano gli stessi identici di Doom 3... è passato piu di un anno per cui penso che a piu gente girerà Quake!

Comment

ancora non arrivano immagini per caso?
            Batista the best

Comment

di immagini ce ne sono un'infinità e anke di filmati...vai su gamescreenshots...

cmq non vedo tutto questo mal vedere verso doom3..a me piace un botto e anke in qst computer che non è una bestia riuscivo a giocarci...

x quake 4 spero con tutto il corazon che ci sia ancora la splendida musica... e dai filmati sembra molto fico il gioco!

ciao!

zozze

ps
              chi abbia news sputi il rospo!
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

C'è veramente da augurarsi che sia come doom 3... speriamo che quei requisiti nel link siano veri, speriamo nn sia un mattone come F.E.A.R.

Comment

Working...
                X