Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi Consigliate ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa mi Consigliate ?

Anzitutto un saluto a tutta la community, dato che sono un nuovo iscritto.

Stavo cercando un gioco per PC di strategia militare, tipo "Command e Conquer Generals". Con Bombe atomiche, Antrax, scorie chimiche...ecc...
    Cosa mi consigliate ?
    Aspetto vostre risposte ;-)

Allora,empire earth 2 te lo consiglio vivamente perchè sono presenti tutte le epoche storie del gioco e ti fa rispondere a do ande tipo "cosa avrebbero fatto i maya se avessero avuto la bomba atomica"?Comunque un bel gioco di strategia (oerò senza scorie e mutamenti )è imperial glory

Ah benvenuto su gamesurf!!!
    Addio™

Comment

quoto con batista due bei gioconi
      Batista the best

Comment

Grazie del onsiglio, ma Empire Earth 2 gia' lo conosco e non so' neaqnche quante ore ci ho perso :-)
        Ho provato "act of War". Dalla recensione mi sembrava un gran bel gioco, ma è poco intuitivo e passare da command e conquer a questo, beh la differenza si vede.
        Cmq....quindi non posso rimpiazzare Command e conquers Generakls con un altro gioco simile ?

Comment

non so se ti possa piacere commandos e di guerra imperium le grandi battaglie di roma
          Batista the best

Comment

Qualcosa tipo Red Alert 2 con espansioni???Molto semplice però.....
            Oppure l'ultimo della serie di Dune (non ricordo con precisione il titolo)
            Inoltre fra poco dovrebbe uscire il gioco ambientato nel mondo di Star Wars, naturalmente impostato alla C&C...
            Last edited by marmo; 05 September 2005, 12:22.
            Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

Grazie dei consigli Raga....

Scusa "Marmo" mi consigli l'ultimo della serie di Dune ma non ricordi il titolo esatto. Ma una specie di continuazione di Dune, oppure un gioco simile ? Mi spiego meglio, ricordi se nel titolo c'è scritto "dune" oppure il titolo è totalemnte diverso.

Grazie "Mega-Vegeta" del consiglio ;-)

Ma è possibile che in questa varieta' di giochi, quasi incalcolabile non esista nessun gioco simile a C&C Generals ?

Pensandoci bene, l'unica cosa che si avvicina a C&C Generals....è..... LA REALTA' ...... Ma...ahimè non è un gioco.

Comment

Allora se non mi sbaglio il titolo è "Emperor of Dune". Io ci ho giocato un pò in quanto appassionato della saga di Dune, IMHO non è al livello di C&C...Fossi in te aspetterei Age of Empires III....
                Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

age of empires è molto bello
                  Batista the best

Comment

Ho svuotato i mess
                    Addio™

Comment

Act of War:
                      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ah batista meno male che li hai svuotati scusate non dico più niente che non riguardi il topic
                        Batista the best

Comment

Working...
                        X