Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TRE DOMANDE PER VOI...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TRE DOMANDE PER VOI...

ho tre semplici domande per voi.
    Premetto che warcraft 3 mi gira la massimo con le opzioni video la massimo con questa scheda.
    1) Madden nfl 2003 gira (magari non al massimo) su una scheda video da 64 MB ATI 7000, con aggiornamento?
    2) Medieval Total War gira (magari non al massimo) su una scheda video da 64 MB ATI 7000, con aggiornamento?
    3) No one lives forever 2 gira (magari non al massimo) su una scheda video da 64 MB ATI 7000, con aggiornamento?

Risp. plz

cavolo, ma dicci almeno il processore!!

comunque la radda 7000 non è tanto adatta ai giochi.

ti posso dire qualcosina:

1) non lo so
    2) non lo so
    3) credo che se hai almeno un athlon a 1,3 ghz potrebbe girarti abbastanza veloce, ma a 800x600x16 bit.

ovviamente non sono sciuro di quello che dico
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

1) Malissimo
      2) Malissimo
      3) Male
      Dipende comunque anche dal processore .
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

possiedo un pentiun 4 a 2 Ghz, con 1,99 Ghz di frequenza. Non so...
        Ma mi conviene prendere subito una ATI 9000 a 128 MB, oppure aspettare circa 3 o 4 anni prima che mi posa comprare una ATI 9700 da 128 MB???

Però il gioco richiede semplicemente una scheda da 32 MB, quindi...

Comment

non ti fidare MAI delle risorse di sistema messe nela scatola!!

comunque, col p4 a 2ghz allora a dettaglio diciamo medio nolf2 gira abbastanza.. ovviamente a 16 bit.. io ho un 1800+ e una geffo2mx200 e la deom mi andava bene a 640x480x16.. considerando che comunque la 7000 è un po' migliore dovresti poter andare a 800x600.

diciamo che ormai non ti conviene più la radeon 9000... ora come ora con 200€ te ne esci con la 9500. se ti accontenti, puoi prendere la geforce4200 che è comunque molto meglio della 9000.

dipende da quanto vuoi spendere... spara un prezzo

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

140-150€

Comment

Originariamente Scritto da Shuriken
              140-150€
              Ci metti altri 25-30 € e ti accaparri una bella geffo 4 4400 TI!!!
              Credimi!! Lunedì l avado a prendere!!!

Comment

Geforce 4 della Asus a 128 bit.
                Costo 125€
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

I 25-30€ ce li mette mia mamma.
                  Intanto non ho capito i 128 bit della scheda asus.

Comment

128 bit è per classificare la scheda in architettura ehm, prima di scendere in discorsi complicati, diciamo che ormai sono tutte a 128 bit

x lord: dove la trovi una geffo4 a 125€? a meno che non sia una mx. ma se fosse così, non la prenderei. non ha il supporto totale alle dx8 = con i prossimi giochi sei fregato.

x kurgan: costano così poco ora le 4400? :eek: vabbè che non hanno avuto un gran successo, però mi sembra un po' poco.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

bene, però mi chiedo ora una geforce 4 ti 4600 quanto costa ora???
                      secondo, alla fin fine cosa dovrei fare? che scheda, entro i 180 € (200 se vogliamo esagerare, mi conviene prendere?

Comment

a 180/200€ ci sono le mitiche geffo4ti4200, io ne ho vista una a 194€, però con 64mb... comunque, le 4600 costano ancora 350€, direi troppo

ps. se devi cambiare scheda video, ti conviene spendere abbastanza, sennò ti ritrovi con una scheda che devi ricambiarla 6 mesi dopo perchè non hai voluto spendere un po' di più al momento dell'acquisto per prenderne una più performante. ad esempio, se ti prendi la 9000 ora è quasi uno spreco. piuttosto punta sulla 4200 o sulla 9500pro, che però è ancora sui 250€. le 9500 liscie sono a 210€ circa, ma sono abbastanza peggio della pro. le 4600 costano tantissimo, ma se kurgan dice di aver visto una 4400 a 180€ allora ti conviene quella

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

però dipende da dove ha visto la geffo 4 4200. se è un prezzo universale, allora ok...però cambia se invece ha visto il prezzo in quei volantini stupidi che arrivano per posta. quindi bisogna precisare. (e poi la 4200 non è un po' vecchiotta?)

Comment

il prezzo è da essedì, che è una catena universale, c'è un negozio proprio qui dove sto io, sennò puoi comprarla via web

comunque no, la 4200 non è vecchiotta, anche se ora ci sono schede più potenti non vuol dire che non ti durerà un bel po' di tempo, sicuramente più della radeon 9000 e della geffo4 mx

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Ebbene si.... Questo è il link della skeda

http://usa.asus.com/vga/agpv8440/overview.htm

Stiamo parlando di gefo 4 4400 TI 128 mb DDR SDram!!!

Premetto che prenderò la versione deluxe, ovvero con uscita tv.
                              il prezzo dovrebbe aggirarsi sulle L 350.000 (deluxe) iva compresa (prezzo ufficioso del mio fornitore)

Ho letto di questa skeda in una rece che parlava della migliore offerta oggi in giro per il rapporto qualità prezzo!
                              Purtroppo untimamente ho delle difficoltà nel reperirla...
                              Spero che il mio fornitore la settimaa prossima mi dia la bella notizia!!
                              CIAO!

Comment

Working...
                              X