Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sito Thief Italia è stato chiuso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il sito Thief Italia è stato chiuso

Pare che sia proprio così; a causa di mancanza di un amministratore. E nessuno dei gestori dello spazio-forum (GameSurf) che abbia chiesto sul forum stesso se c'era qualcuno disposto a sostituirlo (io stesso l'avrei fatto, visto che già ne amministro un altro e quindi ho una certa pratica).

Comunque, nel mio forum ho creato un angolo apposta per gli appassionati di Thief. Provvisoriamente gli ex utenti del vecchio forum potrebbero continuare a scrivere lì, in attesa di crearne uno nuovo ad hoc.
    L'indirizzo è Forum temporaneo
    e lo spazio per Thief è in fondo alla home page. Passate parola agli altri, se potete, grazie.

Last edited by Angelot; 27 October 2005, 21:38.

Il sito di thief italia non è stato affatto chiuso. Ci sono stati dei problemi di sicurezza sui server host di Gamesurf e pertanto sono chiusi per manutenzione. Entro qualche giorno tornerà tutto up.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Il sito di thief italia non è stato affatto chiuso. Ci sono stati dei problemi di sicurezza sui server host di Gamesurf e pertanto sono chiusi per manutenzione. Entro qualche giorno tornerà tutto up.
      Uhm... è una buona notizia. Comunque... se vi venisse in mente un giorno di chiuderlo perchè l'amministratore non si fa più vivo da parecchio, per favore tenete presente che ci sono persone dispostissime a sostituirlo pur di tenere in vita il sito. Basta che mi scriviate una e-mail.
      Grazie.

Comment

Non mancheremo di tenervi informati su ogni iniziativa .
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
          Non mancheremo di tenervi informati su ogni iniziativa .
          Grazie mille.
          Il sito ha una comunità affezionata e sempre più numerosa che merita considerazione. Ci dispiace solo che Garrett (per motivi suoi) non abbia più amministrato il forum.

Comment

Btw, si sono fermati al terzo episodio (mi sarebbe piaciuto giocarci ma non l'ho mai avuto) o hanno fatto anche Thief 4?
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Sono fermi al 3 Deadly Shadows. Si vocifera di un 4, ma per ora siamo lontani.

Comment

Manca ancora molto a riavere online il sito?

Comment

Si sa qualcosa del sito? gli utenti stanno aspettando. Grazie.

Comment

ciao Angelo.

Mi puoi mandare un PM con i tuoi contatti ICQ e MSN ?

Domattina vorrei scambiare 4 chiacchere con te per vedere come fare per rimettere in sesto tutto il sito e il forum.

Saluti
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ti ho scritto un mp.

Comment

Ok Angelo, grazie
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Toc, toc, sei ci sei batti un colpo! :-)

Comment

ciao Angelo. Scusa ma queste per noi sono state giornate veramente infernali. Ti mando un PM così ti anticipo un pò i punti salienti. Ciao
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Che dici amico, ci mettiamo d'accordo per chiudere la trattativa? gli ex utenti di Thief Italia stanno aspettando una soluzione del problema. :-)

Comment

Working...
                              X