Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intervista esclusiva a David Worthley!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Intervista esclusiva a David Worthley!

Ciao a tutti,

Sono un appassionato di giochi manageriali (li seguo da un bel po')!
    Un gioco che sto seguendo molto è Formula 1 Championship Manager, un gioco che a mio parere promette alla grande visto che, di manageriali sulla F1 ultimamente nn ne trovo proprio

Ho da poco Intervistasto David e vorrei discutere con voi sul gioco e sulle domande se vi fa piacere

Ve la introduco brevemente:

Che cos'è F1CM? Beh si, avete ragione in effeti, il gioco è ancora poco conosciuto in Italia! F1CM è un gioco manageriale di formula 1 in fase di sviluppo da più di cinque anni ormai. Come mai è in sviluppo da tutto questo tempo? Considerate che il team è ristretto, attualmente è no-profit (anche se con l'uscita del gioco i soldi arriveranno sicuramente) e i ragazzi che lavorano a questo progetto stanno cercando di mettere sul mercato un gioco perfetto sotto ogni punto di vista, aggiornatissimo e privo di bug. Ma passiamo alla cosa più importante: l'intervista esclusiva a David (o Dave) Wortley, che si occupa di curare la grafica 3D del gioco, oltre a gestire il sito web ufficiale.

l'intervista la trovate qui: http://madonnaquantosonolammah.it

CiaO a tutti ragazzi!
    Last edited by Lord Axl; 15 September 2005, 20:44.
    Real Time Strategy ovvero strategia in tempo reale (Age Of Empires, Rise Of Nations e tanti altri... :

www.rtsitalia.it

RTSITALIA FORUM
Working...
X