Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni di una mattina di fine estate: Simulatori Di Guida 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Considerazioni di una mattina di fine estate: Simulatori Di Guida 2005

    Pare a me o in quest'annata videoludica gli sviluppatori di racing games simulativi se la sono dormita, soprattutto in ambito PC?

    A parte GTR, la di cui espansione sta per uscire, che altro si è visto?
    O io ho qualche lacuna oppure....

    E nemmeno un titolo sulla Formula Uno, quando invece le licenze e non licenze fioccavano.

    Pare quindi a me...o è così?

    http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

  • #2
    E quest'anno non ci sarà nemmeno Colin McRae. Non rimane altro che TOCA 3 e GT Legends in prossima uscita. Per il resto il campo dei simulatori di guida riflette un pò lo stato di semi-abbandono del PC in favore delle console...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      mi manca propio un bel gioco di F1, sono ancora con il GP4, i vari Formula 1 dlla EA, non mi piacciono per niente, dove è finito geoff crammond???

      le console vanno a ruba e le case puntano su quelle, la console e facile e veloce, metti il cd giochi, il pc è molto più complesso, ma anche potente, e ha potenzialità che una console si sogna.

      ma sono i soldi che comandano, e GT4 riamne sulla playstation.....

      Comment


      • #4
        è vero, ed è strana questa quiete anche in vista di Natale...

        Comment


        • #5
          Ma se questo interessamento per le console portasse anche ad una maggior profondità simulativa su queste macchine...

          ...non dico mica di voler vedere un simulatore PC vecchio stile, ma magari...un passo alla volta....

          http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>>
            Ma se questo interessamento per le console portasse anche ad una maggior profondità simulativa su queste macchine...

            ...non dico mica di voler vedere un simulatore PC vecchio stile, ma magari...un passo alla volta....

            non credo si avranno mai veri simulatori alla gtr o gp legend su console, chi usa la console in genere lo fa per comodità, metti il cd accendi giochi, con il pc invece ci sono mille problemi, configurazioni, e sono queste cose a renderlo superiore.

            Comment


            • #7
              E non dimentichiamoci anche delle "barriere architettoniche" derivanti dall'uso del mouse che non faciliterebbero certo tutti i processi di setup e via dicendo. Ad ogni modo, ad oggi, rimane ancora in piedi la possibilità di avere GTR su Xbox, che forse rappresenterebbe un "apripista" nel settore, dopo la cancellazione di GP4 sempre su Xbox (eseguita solo per mere operazioni commerciali....visto che il gioco era già bello che finito....)
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment

              Working...
              X