Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
- Anche con TUTTO il dettaglio a ZERO, il gioco è assolutamente ingiocabile su un sistema costituito da CPU a 800 MhZ, 384 Mb di Ram e GeForce 2 MX con 32 Mb. Dunque, i requisiti minimi consigliati dai programmatori per poter GIOCARE, ovvero DIVERTIRSI, non corrispondono al vero;
- Quando si effettua un salvataggio veloce (tasto F5, di default) compare per pochi secondi un'apposita schermata (nera). Scocciante! sarebbe stato meglio se fosse comparsa una semplice scritta "SAVING" sullo schermo;
- Le solite porte, le solite leve, i soliti pulsanti, le solite armi, le solite azioni: Unreal 2 è uno sparatutto tradizionale che nulla aggiunge al panorama dei FPS;
- Le animazioni dei NPC potevano essere curate maggiormente: ancora una volta ci troviamo di fronte a personaggi che si voltano di scatto ("a 90 gradi") e che eseguono ciclicamente le stesse azioni. Anche i filmati in-game potevano essere curati maggiormente: spesso la camera si blocca "di botto" su una determinata inquadratura.
Aggiungiamo: Bad Clipping, Armi che rimangono in aria, Possibilita' di incastrarsi nello scenario (e non uscirne piu'), Compenetrazione dei corpi (in alcuni casi).
Con questo si puo' dire che la grafica SEMBRA bella, ma il motore in realta' non e' perfetto come era lecito attendersi. In verita' e' anche molto lento cosi come ha ricordato Boz... molto piu' di UT2003 e questo e' abbastanza strano.
Innovazione fissa sotto zero, ma questo era lecito attenderselo.
Pero', trascurando questo, il gioco secondo voi e' divertente?
No. Per niente. Ho finito Unreal 2 in mezza giornata di gioco a livello medio. Ho fatto missioni veramente lineari, tipo vai-entra-prendi il manufatto e ciao. I nemici? tonti come non mai, Gli skaarj li incontri in pochissime missioni e sono meno letali di altri occasioni. In più, in tutto a quel clamore grafico non ho visto cose anche banali da quake 2 in poi, tipo le skin dei nemici che rimangono inalterate anche dopo averlo colpito...boh, non so.....forse ci si aspettava troppo da un gioco che invece ha veramente poco da offrire se non una quindicina di missioni tutte uguali e con veramente poco sale. Un gioco da 6.5 - 7 . Confermo quanto detto a Mad. Se non si chiamasse Unreal e non avesse quel popò di grafica lo si liquiderebbe con un voto anche minore.
Un gioco da 6.5 - 7 . Confermo quanto detto a Mad. Se non si chiamasse Unreal e non avesse quel popò di grafica lo si liquiderebbe con un voto anche minore.
se è davvero come dite voi, non gli darei più di 6, anche di meno poi, se dura davvero così poco, se è così lineare, e se il popò di grafica è piena di errori allora che popò di grafica è?
"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
un'altra cosuccia: ricordate cosa succedeva quando si entrava in acqua con Quake2? l'acqua bordava perfettamente l'arma in nostro possesso, dando una bella impressione di stare effettivamente nuotando in superficie. Bene, scordatevelo in Unreal 2!! e di anni ne sono passati parecchi... un bel passo indietro!
Il motore permetterà anche di avere dei bei scenari (bisogna ammetterlo), ma il problema è che NON sono divertenti. E lo dice uno che in contemporanea stà giocando ai livelli avanzati di Soldier of Fortune 2 (non c'è paragone!!)
E intanto anche Gamespot si pronuncia: 7.3 che per un gioco come Unreal 2 è una sonora bocciatura. Altra stupidata? Quando si spara nell'acqua non c'è nessun tipo di effetto grafico...dai....ah, il modello del personaggio principale è scopiazzato da Halo
Aggiungo anche una cosa a quello detto da Boz sugli scenari. E' inutile avere mappe clamorosamente (e falsamente) enormi, se poi ne uso solo il 10%. Ci sono livelli (quello del deserto, ad esempio), dove vedrete un ambiente esterno veramente grandissimo. Il problema è che il vostro obiettivo è situato all'interno di una base a qualche decina di metri da voi. Entrate, uccidete tutti e la missione è finita. Che me ne faccio di una mappa così grande quando poi il mio obiettivo è a un metro da me?
Se poi provate a girare per questa enormità di mappa vi accorgerete che ad un certo punto vi trovere di fronte ad un muro invisibile....quello che sta dietro è irragiungibile....il tutto quindi si tramuta un pò in una presa in giro....
eheehhehe
Parli di mappe enormi non utilizzate bene? Peccato , gli autori dovevano giocare a Serius Sam!! Lì si che ci si diverte con mappe sconfinate!! Certo ....non ci sono termini di paragone in senso grafico, però non potrò mai dimenticare quegli enormi deserti dove un esercito in***to ti si gettava addosso!!!
Per quanto riguarda gli effetti dell'acqua anche Return to Wolfstein sballa in questo senso! cammini sull'acqua e sembri Gesù.....non si muove nulla sulla superficie!
Cmq ancora devo caricare unreal...attendo la nuova skeda...poi darò un giudizio!
gia ' avete detto al maggior parte delle cose...... a volte poi il gioko crasha...livelli abnormi che manko usi per il cazz e inteliggenza artificiale pari all inteliggenza di homer simpson...[hanno + ke altro mira..a livello difficile mi bekkano sempre e fregarli e' a dir poko impossibile,ti vedono anke se ti scaccoli]
Il motore di ut2k3 o u2 mi fa skifo,per caricarlo devi usare i pedali,e finisco col dire che i personaggi invece di girarsi normalmente fanno dei skatti da farti innervosire... l unica cosa bella e' quella topa di aida o come di chiama
Comment