Ragazzi aiutatemi!!! Qualkuno sa come si fa a giocare on-line (internet) con i giochi per pc (ad esempio empire earth 2, pro evolution soccer 4, need for speed underground 2, ecc...) con altre persone, possibilmente non a pagamento...??? Grazie mille in anticipo!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giocare On-line
Collapse
X
-
Ciao Zach
Se hai pazienza di aspettare ancora qualche giorno, credo che potremo fornirti ottimi mezzi per poter giocare con questi titoli in forma del tutto gratuita e legale. Per il momento ti consiglio di andare su questa pagina:
http://broadgames.tiscali.it/TiscaliGames/Homepage.ist
Vai sulla sezione Primo piano e iscriviti alla Beta. E' gratuito e ti terrà costantemente aggiornato sugli sviluppi di questa nostra iniziativa
Comment
-
Lord Axl ho un problema...
ho scaricato il file...ma poi quando lo installo..appena partito al file"dotnetfx" mi fa errore e dice che la connessione e caduta....
il problema che non e vero che e caduta...che faccio??
Mi interessava sta storia del Multiplayer....uffi!....Era ora
Comment
-
Intendi il client per giocare ?
Ad ogni modo i giochi, ovviamente, devi possederli....
Comment
-
Ciao, sono uno dei responsabili del servizio broadgames di Tiscali. Per quel che riguarda il nostro servizio si dovranno avere i giochi installati altrimenti non risulteranno avviabili dal client. Con il client si potrà accedere facilmente ai server che gestiamo e per giocare sui server Tiscali è l'unico modo.
Per quel che riguarda altri server pubblici o meno non sarà necessario per chi ha il gioco scaricare alcun software da broadgames.tiscali.it ma basterà semplicemente utilizzare il sistema di ricerca interno del gioco stesso.Last edited by Deep; 12 October 2005, 17:06.
Comment
-
Nella Home del sito in alto a sinistra c'è scritto quali altri giochi a breve saranno compresi nel servizio. Come già ha detto Lord Axl, stiamo aprendo una beta per il nuovo sistema di gestione che comprenderà anche il test dei giochi di imminente uscita, se vuoi partecipare basta che ti iscrivi
Comunque non saranno solo nuove uscite (che comprendiamo nei nostri giochi, come puoi vedere per battlefield 2 e per altri giochi su cui stiamo tenendo gli occhi ben aperti per vedere se possibile integrarli con il nostro sistema di client) come potrai constatare tu stesso.
Comment
-
Deep, ricordatevi di avvisarmi un pò prima, così posso avvisare anche i ragazzi degli IS
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlDeep, ricordatevi di avvisarmi un pò prima, così posso avvisare anche i ragazzi degli IS
http://broadgames.tiscali.it
Comment
Comment