Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fahrenheit x PC:compatibilità joypad

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fahrenheit x PC:compatibilità joypad

oggi ho acquistato un joypad perkè mi era stato detto che c'era la possibilità di usarlo al posto della tastiera e del mouse (che a quanto pare per questo gioco siano alquanto scomodi) però ci sono rimasta molto male nello scoprire che per effettuare alcuni movimenti il gioco richieda l'utilizzo della levetta analogica destra, il mio problema è che nel mio joypad non c'è alcuna levetta analogica (nè destra nè sinistra) adesso come gioco???
    Ho provato ad andare nel menù per settare i comandi ma non vi sono delle opzioni apposta qualcuno sà cosa devo fare???

In effetti le due leve analogiche sono fondamentali. senza quelle non puoi affrontare i quick time events.....non puoi fartelo sostituire dove l'hai acquistato?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
      In effetti le due leve analogiche sono fondamentali. senza quelle non puoi affrontare i quick time events.....non puoi fartelo sostituire dove l'hai acquistato?
      no non mi dire, ke fregatura ma perchè non lo specificano...cmq non credo me lo sostituiscano e adesso mi attacco!!!ho capito proverò a giocare con i tasti e il joypad lo riciclerò come ragalo di natale

Grazie lo stesso.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl

Mica vero. E' scomodo all'inizio, ok, ma basta un pò di pratica e via. Io l'ho finito proprio domenica su PC. Molto bello!

Comment

Per la disperazione sono andata a comprare un'altro joypad e questa volta è analogico, però ho lo stesso problema non riesco a fare i movimenti che andrebbero fatti con la levetta analogica dx, ma devo settare i comandi e quali???
          aiutatemi pleaz!!!

Comment

ehm!!! come non detto è ke sono un pò impedita, cmq ho risolto, si dovevano settare alcuni comandi. scusate!!!

Comment

Working...
            X