Annuncio

Collapse
No announcement yet.

age of empire 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • age of empire 3

    ciao a tutti,
    io ho comprato age of empire 3 ma è in inglese..................qualcuno sa se esiste una patch o qualcosa per tradurlo in italiano?

  • #2
    Originariamente Scritto da edoa
    ciao a tutti,
    io ho comprato age of empire 3 ma è in inglese..................qualcuno sa se esiste una patch o qualcosa per tradurlo in italiano?

    è difficile che lo hai comprato visto che se lo compravi era in italiano...di pure che hai sbagliato a scaricarlo...non esistono path comunque...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da edoa
      ciao a tutti,
      io ho comprato age of empire 3 ma è in inglese..................qualcuno sa se esiste una patch o qualcosa per tradurlo in italiano?
      non credo, dovevi aspettare la versione italiana,
      prova qui www.aoe-ita.com, age of empires italia

      Albe
      pesleague.org admin
      http://www.pesleague.org/images/banner_pesleague.gif

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da cplt76hb
        è difficile che lo hai comprato visto che se lo compravi era in italiano...di pure che hai sbagliato a scaricarlo...non esistono path comunque...
        hai mai provato a comprare online???
        pesleague.org admin
        http://www.pesleague.org/images/banner_pesleague.gif

        Comment


        • #5
          Hai mai provato ad informarti PRIMA di comprare ?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Axl
            Hai mai provato ad informarti PRIMA di comprare ?
            la gente è strana, ma chettefrega?
            lo volevo in englese e l'ho comprato, ora ho chiesto solo se si riusciva a convertire...
            Hai perso una buona occasione di stare zitto.
            ma io non lo sta gente...
            pesleague.org admin
            http://www.pesleague.org/images/banner_pesleague.gif

            Comment


            • #7
              Il riferimento era ovviamente al tizio che ha postato, così come lo era la tua risposta. Quindi cerca di non fare il furbo. Quel tizio ha semplicemente scaricato il gioco e adesso lo vuole in italiano.
              Una volta che non fai propaganda per i tuoi tornei posti emerite stronzate. Fai una cosa...stai zitto.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                Cerco Trucchi

                Salve , ho Age Of Empire 3 (ITALIANO) e sto cercando dei trucchi (mi diverto a vedere che combinano con i loro strani trucchi ! ) Se Qualcuno Li Possiede Me Li Potrebbe Bassare ? Un Grazie In Anticipo ...

                Comment


                • #9
                  Durante il gioco premi enter e poi digita uno dei seguenti codici: (l'effetto ottenuto è indcato dopo il simbolo - )

                  X marks the spot - Reveals map (fog of war still there)

                  Medium Rare Please - Gives 10,000 food

                  Give me liberty or give me coin - Gives 10,000 coin

                  Nova & Orion - Gives 10,000 XP

                  A recent study indicated that 100% of herdables are obese - Fattens all animals on map

                  Speed always wins - Turns on 100x gather/build rates

                  Sooo Good - Turn on “Musketeer’ed!” when you get killed by Musketeers

                  Ya gotta make do with what ya got - Spawns the Mediocre Bombard at your Home City gather point

                  <censored> - Gives 10,000 wood

                  tuck tuck tuck - Gives you a big red monster truck that can run over anything.

                  this is too hard - Win in singleplayer
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    Grazie 1000 ! Anzi ! 2000 !

                    Comment


                    • #11
                      non fare il furbo, non ci siamo capiti e anche tu axl hai sbagliato, poi con eccessiva arroganza mi banni e sei offensivo, bel modo di fare, complimenti.

                      Ho risposto a questo messaggio neanche non tuo...(ma sarà un tuo amico forse)
                      è difficile che lo hai comprato visto che se lo compravi era in italiano...di pure che hai sbagliato a scaricarlo...non esistono path comunque...

                      io (alberto72) ho scritto:
                      hai mai provato a comprare online???

                      tu hai scritto:
                      Hai mai provato ad informarti PRIMA di comprare ?

                      dopo la mia risposta hai replicato:
                      Il riferimento era ovviamente al tizio che ha postato, così come lo era la tua risposta. Quindi cerca di non fare il furbo. Quel tizio ha semplicemente scaricato il gioco e adesso lo vuole in italiano.
                      Una volta che non fai propaganda per i tuoi tornei posti emerite stronzate. Fai una cosa...stai zitto.
                      (non ti riferivi a lui, hai detto una cazzata)

                      Trai tu le conclusioni.

                      Comment


                      • #12
                        Ti faccio una domanda: ti ho bannato per questa fesseria o perchè per la centomilardesima volta hai spammato i tuoi tornei e gli affaracci tuoi senza chiedere niente a nessuno ? Secondo te banno gli utenti perchè non sono d'accordo con me?

                        Il punto resta quello, comunque. Qui la gente entra e spara cazzate come "il cane mi ha mangiato il dvd del gioco", "non trovo più il codice", "ho sbagliato a comprare online il gioco". Ne abbiamo viste e sentite di tutti i colori e francamente ne abbiamo piene le palle di queste storie. In più arriva anche il buon samaritano di turno che fornisce anche la soluzione di comodo a chi palesemente non vuole spendere un euro per i videogiochi. Allora non prendiamoci per i fondelli: il tizio in questione non ha sborsato una lira per comprarsi il gioco o ha fatto volutamente lo gnorri per spendere meno e poi arrangiarsi "Aumm aumm"....se vuole farlo, fatti suoi, ma da qui non DEVE avere nessun tipo di aiuto, nè dallo staff, nè da altri utenti.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #13
                          Comunque hai avuto 2 palee da paura a dire stai zitto a lord!!!
                          Addio™

                          Comment


                          • #14
                            comunque non puoi sapere se e scaricato o comprato. Quindi prima di parlare informati bene. X sua altezza!

                            Comment


                            • #15
                              infatti era talmente interessato che non ha nemmeno risposto per controbattere. Queste si che sono motivazioni. Un "stai zitto" anche per te ci sta tutto.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment

                              Working...
                              X