Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 5 PC online: niente + IP diretto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES 5 PC online: niente + IP diretto

Da oggi e' disponibile anche la versione pc di questo fabntastico gioco,forse il migliore della serie. Per quanto riguarda l'off line niente da aggiungere rispetto a quanto gia' visto sulle versioni console eccezion fatta per una grafica piu' pulita e una fluidita' sempre ottimale. Discorso online invece diverso da Pes4:quest'anno si potra' giocare solo su Server Konami e niente IPdiretto.............un duro copo alla pirateria!

Originariamente Scritto da xavier75
    Da oggi e' disponibile anche la versione pc di questo fabntastico gioco,forse il migliore della serie. Per quanto riguarda l'off line niente da aggiungere rispetto a quanto gia' visto sulle versioni console eccezion fatta per una grafica piu' pulita e una fluidita' sempre ottimale. Discorso online invece diverso da Pes4:quest'anno si potra' giocare solo su Server Konami e niente IPdiretto.............un duro copo alla pirateria!
    io ho letto che ci sarà ancora il direct ip
    pesleague.org admin
    http://www.pesleague.org/images/banner_pesleague.gif

Comment

Originariamente Scritto da alberto72
      io ho letto che ci sarà ancora il direct ip
      purtroppo hai letto male..........ogni copia del gioco ha un codice segreto che va inserito nel momento della prima connessione al server Konami. Dopodiche' si verra' dirottati in una lobby del tutto simile a quella di Pescup.........le partite avverranno sempre per ip diretto ma sara la konami a far avvenire il tutto automaticamente...........niente + tornei creati ad hoc, ma singole partite amichevoli.........

Comment

Working...
      X